Ceramicx Ireland Ltd.

Chi siamo

Ceramicx è stato fondato nel 1992 da Frank e da Gráinne Wilson. La società progetta e fabbrica gli elementi riscaldanti infrarossi ceramici ed i sistemi di riscaldamento/forni infrarossi chiavi in mano completi per le applicazioni industriali e commerciali. I prodotti ed i sistemi di Ceramicx sono utilizzati in una vasta gamma di applicazioni come imballaggio, automobilistico ed aerospaziale tra l'altro nelle applicazioni come thermoforming, preformante, formazione di pressione, saldare, non contatto di secchezza e numerosi altri processi industriali.

Dal suo inizio iniziale la società è andato sempre di più stabilire una politica di integrazione a rovescio (di fronte all'esternalizzazione) riguardo alle macchine ed agli impianti ed esportare 98% delle merci prodotte i paesi 80+. I mercati primari includono la Germania, il Regno Unito, U.S.A., la Russia, Turchia, l'India e la Cina.

I nostri valori

I forni industriali di Ceramicx attingono la vasta esperienza della società di ingegneria di applicazioni e di sviluppo “del heatwork”. I nostri forni sono progettati ai bisogni di ogni clienti sono essi brevi, medi o a onde lunghe. Questa scelta è sempre materiale e dipendente dai processi. Non solo vi diamo il meglio ottimale nelle soluzioni di riscaldamento infrarosse – fabbrichiamo esattamente tutti i sistemi ai vostri bisogni in-house. La vostra progettazione – e la nostra fabbricazione, facendo uso del più recente nel CAD/CAM; metallo macchinario che si forma, di macinazione e di finitura.

La nostra presenza nel mondo