C.E.R.V. srl

Chi siamo

Siamo un punto di riferimento nel campo delle linee personalizzate e delle macchine speciali appositamente progettate per ottimizzare il processo produttivo. Forniamo soluzioni industriali modulari e scalabili con eccellenti tempi di payback. Ti aiutiamo a ridurre i costi di produzione, implementare un processo di produzione completamente automatizzato, ridurre gli scarti e aumentare la produttività. Abbiamo raggiunto obiettivi di investimento a medio e lungo termine in aziende sia globali che focalizzate sul mercato domestico, in Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America, Estremo Oriente.

C.E.R.V. srl Automatic Welding Systems ha completato centinaia di progetti industriali principalmente – ma non solo – nel settore degli elettrodomestici e del bianco. Con una lunga lista di prodotti e un eccellente supporto clienti siamo in grado di garantire un altissimo livello di soddisfazione per i nostri clienti. Offriamo un set completo di attrezzature e servizi industriali con le ultime tecnologie, i più elevati standard di sicurezza e un impegno senza fine per lo sviluppo del vostro prodotto.

UNA STORIA DI COMPETENZA

Progettiamo, produciamo e installiamo centinaia di macchine su misura da quasi mezzo secolo. Abbiamo imparato a migliorare incessantemente noi stessi e i nostri progetti, per soddisfare e superare le aspettative del cliente. Ora mettiamo il nostro know-how e la nostra competenza al vostro servizio, per creare un processo di produzione a vostra somiglianza, adattandosi come un abito fatto a mano.

- Studio di fattibilità tecnica

- Migliore tecnologia

- Ingegneria su misura

- Produzione A-OK

- Layout dell'area di produzione

- Accurata messa in servizio

- Sottoscocca di alta qualità

- Test totali

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI:

Il sistema qualità di C.E.R.V. s.r.l. Il sistema di saldatura automatica è documentato e mantenuto in base ai requisiti definiti dalla norma ISO 9001: 2015, nonché dalla nostra politica in materia di controllo di qualità.

I nostri valori

LA NOSTRA MISSIONE

Progettare, fabbricare e installare sistemi di produzione modulari e scalabili di alta qualità e durata, progettati per soddisfare le esigenze del cliente, in grado di soddisfare gli obiettivi di produzione del cliente ed evolversi in base ai crescenti volumi di vendita, garantendo al contempo un livello eccellente di consulenza tecnica e servizio Clienti.

LA NOSTRA VISIONE

Creare sistemi di produzione automatizzati e sostenibili che integrano macchine e operatori in un processo di produzione coerente, efficiente, controllato e ripetibile.

IL NOSTRO PARADIGMA

Qualità totale

Servizio eccellente

Focus sul cliente