CGR Roulements

Chi siamo

CGR ROULEMENTS è di 70 anni di knowhow, di competenza e di affidabilità nella concezione, fabbricazione e negli usi dei rulli e dei cuscinetti specializzati, sotto l'egida di SKF (fino al 1995) e per i 26 anni scorsi da allora.
SIAMO iso 9001 contro 2015.

Dal prototipo a fabbricazione in serie, Ø 10 - Ø 300, forniamo tutti i settori dell'industria: dall'industria di automobile ai fornitori di trattamento ed attrezzature della costruzione, ascensori ed elevatori, catena agro-alimentare (mattatoi), ecc.
I nostri clienti: produttori, fornitori automobilistici, sistemi degli integratori, distributori commerciali industriali, uffici progetti.

Inoltre, CGR ROULEMENTS crea la sua divisione di Electromechanics acquistando FDME Company
FDME è stato specializzato per 30 anni in due gruppi di prodotti principali:
ALIMENTAZIONI, per le macchine mobili (ponti di rotolamento, gru, gru del porto, macchine automorici, tutti i materiali per i sistemi di trasporto).
Festone, sistemi delle barre del conduttore, sistemi dei collettori ad anello, catene del cavo…
SISTEMI DI TRASPORTO: Binari per gru, monorotaie, strumenti e gearwagons, manipolatori, carrelli per le gru, motori elettrici…
Così CGR ROULEMENTS e FDME stanno arricchendo reciprocamente le loro abilità e complementarità mentre conservavano la loro identità.

I nostri valori

.