Chiaravalli Group SpA

Chi siamo

Dal 1952 Chiaravalli è sinonimo di meccanica ed italianità nel mondo.

Una storia lunga 70 anni che ha visto espandere il gruppo prima nel meccanica industriale poi nel settore del food con la produzione di lame per affettatrici, nella componentistica per moto, con lo storico marchio CHT e più di recente il nella movimentazione lineare con la creazione del Centro Lineare Chiaravalli (CLC).

Un’evoluzione dettata dalla costante attenzione al mercato italiano e a quello globale, alle sue esigenze e alle sue opportunità.


Molteplici i servizi offerti al cliente con l’obiettivo di essere partner e non soltanto fornitori: servizi digitali ed un portale B2B all’avanguardia, una logistica in costante espansione, uffici dedicati a ciascun prodotto ed un reparto tecnico che segue i clienti dalla progettazione alla realizzazione di componenti speciali.

I nostri valori

Crediamo nella trasparenza e nell'onestà come stelle polari della propria attività.

Negli anni abbiamo sviluppato una rara combinazione di competenze tecniche, forza commerciale ed efficienza logistica. Ogni prodotto è gestito e sviluppato da un team dedicato mentre più di 35000 mq di area logistica consentono di offrire ai nostri partner varietà, quantità e ridotta esposizione alle fluttuazioni del mercato.