Chiavette Unificate S.p.A.

Chi siamo

Chiavette Unificate S.p.A. è attiva in tutto il mondo e ha sede in Italia, alle porte di Bologna.
La nostra società opera da quasi 60 anni: oltre mezzo secolo di creatività e passione, con lo sguardo sempre attento alle esigenze di un settore in continua evoluzione, dedicandogli prodotti di qualità che hanno fatto e continuano a fare la storia di questa azienda. Siamo passati dalla fase artigianale dei primi anni a quella industriale con un impegno tecnologico di alto livello. Produciamo componenti meccanici essenziali per il movimento di macchinari e sistemi delle diverse dimensioni e complessità. La qualità totale per garantire il continuo miglioramento, i consolidati sistemi di gestione e i validi processi produttivi; la cura dei dettagli, la centralità delle persone, la rapidità d’innovazione, l’efficienza dei servizi, sono l’insieme dei valori che garantiscono la fiducia e la trasparenza verso i nostri Clienti.

I nostri valori

Qualità totale come stato mentale
è la strada scelta dall'azienda per garantire un continuo miglioramento, attraverso consolidati sistemi di gestione e validi processi produttivi.

La cura dei dettagli, i valori delle persone, la rapidità d'innovazione, l'efficienza dei servizi, sono l'insieme dei valori che garantiscono la fiducia e la trasparenza verso i nostri clienti.