CIFA S.p.A

Chi siamo

CIFA è un'azienda che produce innovazione nel settore delle costruzioni. Progetta e realizza una gamma completa di macchine e soluzioni per la produzione, il trasporto e la posa del calcestruzzo. Una casa, un ospedale, una scuola. Ponti, cavalcavia, gallerie. Costruzioni ed infrastrutture che vedono la realizzazione grazie a ricerca, progettazione, inventiva ed alta tecnologia Made in Italy. CIFA investe costantemente nella ricerca e nello sviluppo di prodotti e servizi, mantenendo la qualità come valore assoluto.


Con più sedi produttive in Italia, conta filiali ed una rete di distribuzione in tutto il mondo. Più di 60.000 autobetoniere e pompe autocarrate vendute, i cui prototipi sono testati all’interno del TEC (Testing European Center), un centro all’avanguardia gestito da un team internazionale di ingegneri.
Novant’anni Driven by Innovation, in cui l’innovazione è il principale motore che spinge il personale di CIFA a ideare prodotti sempre all’avanguardia, a ricercare la soluzione migliore, ad affrontare le sfide.

I nostri valori

La politica aziendale di CIFA persegue gli indirizzi strategici condivisi con la casamadre Zoomlion, come la soddisfazione delle esigenze dei clienti con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per il mercato mondiale, il lavoro in continuità e con attenzione ai dettagli, la differenziazione dell’offerta, l’efficienza aziendale, la valorizzazione delle diversità e del lavoro di squadra, rispettando i temi ambientali e sociali.