CILS International

Chi siamo

Bene durevole internazionale di fabbricazione di CILS, etichette stampabili del computer che eseguono in tutti gli ambienti industriali.

Lavoriamo con voi per raccomandare esattamente le etichette che avete bisogno di: in qualsiasi quantità, prestampata o in bianco, in qualsiasi forma o dimensione, per qualsiasi applicazione. Inoltre forniamo tutto che abbiate bisogno di per riuscita stampa compreso le stampanti termiche dell'etichetta di trasferimento, nastri e software - appena dicaci di che cosa avete bisogno. Possiamo anche fornire alle etichette stampate i vostri dati variabili.

Discuta prego i vostri requisiti d'etichettatura con il vostro rappresentante tecnico di CILS - 01903 219000

I nostri valori

A CILS, il nostro scopo è semplice; per fabbricare durevole, etichette stampabili del computer che eseguono in tutti gli ambienti.

Per le decadi la nostre competenza ed innovazione sono state determinate dalle sfide sempre crescenti affrontate dai nostri clienti.

Raccomandiamo efficientemente il migliore computer che l'etichetta stampabile abbia abbinato perfettamente ai vostri requisiti, manifatturieri e spediti nei limiti dei termini d'esecuzione più veloci dell'industria.

Garantiamo che potete avere esattamente le etichette che avete bisogno di: in qualsiasi quantità, prestampata o in bianco, in qualsiasi forma o dimensione, per qualsiasi applicazione.

Le nostri tecnologie dell'etichetta dell'innovazione, prodotti di alta qualità, fabbricazione rapida e servizio di assistenza al cliente attento sono riconosciuti globalmente.

Assicuriamo le imprese piccole e medie come pure produttori ed i laboratori del mondo i più grandi.