CISAM-ERNST

Chi siamo

La specializzazione ed una vasta gamma di prodotti sono le forze e la maggior parte dei tratti distintivi di CISAM-ERNST srl, società nel campo di prova di durezza, con oltre 60 anni di esperienza di ricerca, di progettazione e di produzione dei tester di durezza.

«Sia sempre il migliore partner nell'individuazione delle soluzioni più appropriate ad ogni bisogno nel campo di prova di durezza.»

Con questo obiettivo, CISAM-ERNST srl ha sviluppato un alto livello di specializzazione e una vasta gamma dei prodotti estremamente, che include i tester portatili di durezza, i tester automatici, standard e specializzata dei tester di durezza del banco, di durezza.

Questa alta specializzazione garantita CISAM-ERNST srl è determinata dalla sua estesa esperienza di sviluppo degli strumenti di misura più avanzati. L'esperienza che la ha trasformata in un punto di riferimento reale nella prova di durezza tutt'intorno il mondo e quella permette che la società crei l'innovazione continua, capace di fornire le soluzioni sempre più specifiche e mirate a.

Insieme ai suoi clienti, CISAM-ERNST srl sviluppa l'attrezzatura che può funzionare efficientemente anche in un ambiente complesso, in cui i requisiti di applicazione difficili si combinano con la necessità di fornire i risultati veloci, accurati ed affidabili. La personalizzazione e l'opportunità dei tester farli progettare, adattarsi ed essere integrato in una linea di produzioni o fornire un completo di automazione, sono edizioni che ci hanno caratterizzati sempre.

Ecco perché riteniamo come più appena i fornitori: chiunque sceglie CISAM-ERNST srl, sa di poter contare su un partner reale, su un consulente pronto a suggerire, studiare e progettano gli strumenti molto su misura. Una visione che inoltre è riflessa nell'impegno per sostenere e seguire ogni cliente, per gradi, nella ricerca delle soluzioni sempre più avanzate. Ecco perché siamo presenti in ogni parte del mondo e possiamo contare su una rete di distribuzione ampiamente ci spargiamo su cinque continenti.

I nostri valori

La passione, la precisione e una vista continua verso il futuro caratterizzano la storia di CISAM-ERNST srl. Sopportato dal genio di grande ricercatore ed effettuato con l'impegno e dalla visione dai suoi successori, CISAM-ERNST srl sta determinando la ricerca e l'innovazione nella prova di durezza per oltre 60 anni.

CISAM-ERNST srl nasceva dalla visione aprente la strada di grande innovatore, che ha creato il suo primo brevetto in Svizzera nel 1946. Fin da sempre, i brevetti di ERNST sono stati il passato ed il futuro della società. Grazie a questa capacità di creare le nuove soluzioni e di adattarle sempre ai bisogni ed alle richieste sempre più complessi, CISAM-ERNST srl realmente sta sviluppandosi nel corso degli anni fino a stare bene ad un capo stabilito al livello internazionale, non solo nella produzione e nella distribuzione dei tester di durezza, ma anche in ricerca e sviluppo dei tester avanzati, capaci di offrire una risposta concreta ai problemi cambianti dell'industria.

«La ricerca e l'innovazione hanno fatte parte sempre del DNA di CISAM-ERNST srl, che, oggi lo stesso di ieri, è commesso a sviluppare il futuro nella prova di durezza»

CISAM-ERNST srl ancora sta guidando dalla famiglia che porta il nome del suo fondatore e, quindi ora, si impegna per risolvere le questioni in sospeso nel campo di misurazione della durezza dei metalli.

Una vocazione verso ricerca costante ed innovazione che ora, più che mai, rende CISAM-ERNST srl una realtà lungimirante, specificamente impegnate per prevedere e soddisfare le esigenze nel campo di durezza, evolventesi costantemente.