CISAM IMPIANTI s.r.l. Press Feeding Equipment

Chi siamo

CISAM IMPIANTI è specializzata nella produzione di linee alimentazione per presse, in grado di garantire un'elevata redditività. L’automazione industriale ha come obiettivo la riduzione dei costi di produzione attraverso l’ottimizzazione del ciclo produttivo, riducendo operazioni manuali ripetitive e/o gravose. Da sempre attenta ai bisogni del Mercato, CISAM IMPIANTI opera nel settore dello stampaggio della lamiera da oltre 45 anni, offrendo una vasta gamma di impianti ed investendo nella continua ricerca di nuove tecnologie mirata alla soddisfazione del Cliente, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro. CISAM IMPIANTI si distingue per la grande flessibilità con cui riesce ad affiancare alla produzione di moduli standard, la realizzazione di linee completamente automatizzate, flessibili e modulari, sviluppate in base alle specifiche esigenze degli utenti, da uno staff composto da tecnici altamente qualificati e da sempre operanti nel settore. CISAM IMPIANTI annovera tra i propri clienti le principali aziende che operano nei comparti automotive, elettrodomestici, centri servizi acciai ed edilizia ed ha maturato un’esperienza consolidata da innumerevoli soluzioni realizzate, la maggior parte dei quali ancora funzionanti.

I nostri valori

La nostra mission:

Offriamo un prodotto di alta qualità e avanguardia tecnologica riducendo i costi di produzione attraverso l’ottimizzazione del ciclo produttivo.

Proponiamo al mercato soluzioni tecnologicamente avanzate, avendo come obbiettivo la soddisfazione del cliente nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza
sul lavoro.

Siamo un’azienda in continua crescita in grado di affermare soluzioni innovative anticipando le esigenze emergenti dei mercati.

Tutti gli impianti sono progettati e realizzati garantendo un’assoluta conformità agli standard di certificazione europei ed un controllo di qualità accuratissimo.
Garantiamo il meglio in affidabilità, accuratezza e componentistica di alto livello.

Offriamo un servizio al cliente che non termina con la vendita della linea o con una rapida installazione, ma abbraccia l’intera gestione degli impianti. Noi poniamo il servizio assistenza alla base di una mission che ha come obbiettivo la massima soddisfazione del Cliente. Siamo in grado di dare un servizio dedicato a ciascun cliente.