• Azienda
  • Prodotti
  • Cataloghi
  • News & Trends
  • Fiere

CIVeco

Chi siamo

CIVECO, IL VOSTRO PARTNER INDUSTRIALE, È L'AGENTE ESCLUSIVO IN FRANCIA, UN GRUPPO DELLA FAMIGLIA SPECIALIZZATO NELLA PRODUZIONE DEI PEZZI DI MECANO-WELDED

CIVeco è stato creato in società con i responsabili di fabbrica

5 ISO9001 hanno certificato le fabbriche • 3000 impiegati • 25 anni di esperienza

CIVECO, IL VOSTRO PARTNER INDUSTRIALE
PREZZI FRANCO FABBRICA SENZA MEDIATORE

Le nostre forze? Risponda al vostro trittico Q/C/D:

Prodotti di qualità: la soddisfazione del cliente è la nostra priorità
Prezzi competitivi: offriamo i prezzi franco fabbrica senza intermediario
Brevi grazie di tempi di produzione ad un grande e parco differenziato della macchina che garantisce una grande capacità di produzione

Noi e la nostra professione

CIVeco è una società creata in società con i direttori di stabilimento che si specializzano nella fabbricazione di prodotti siderurgici.

Offriamo ai nostri clienti un servizio e un'associazione industriale per i loro prodotti standard e su misura.

Grazie alle nostre 5 fabbriche certificate di iso 9001, ai nostri 3000 impiegati ed ai nostri 25 anni di esperienza, offriamo i brevi tempi di produzione, prodotti di qualità ai prezzi competitivi stessi.

Il gruppo già ha una vasta gamma di prodotti nello stoccaggio, nel trattamento, nell'accantonamento, nella costruzione e nella trasformazione dei prodotti alimentari ed è un forte partner industriale capace di incontrare la maggior parte dei vostri progetti su misura. Produciamo a nome dei nostri clienti molti prodotti quali i pallet specifici, contenitori dell'automobile, casse di stoccaggio, contenitori delle dimensioni differenti e rivestimenti come pure pezzi di ricambio per automobilistico ed industria.

Le nostre forze

Gli uffici progetti nelle fabbriche studiano i vostri progetti e vi offrono le migliori soluzioni. Grazie alla nostra flessibilità, sappiamo adattarci ai vostri bisogni particolari.

La diversità delle nostre fabbriche, le loro superfici come pure le loro espansioni continue, ci garantiscono una grande capacità di produzione. CIVeco, con i suoi corrispondenti in ogni fabbrica, è responsabile del controllo dei vostri progetti quotidiani per un risultato finale secondo le vostre aspettative.

I nostri vantaggi

La posizione geografica delle nostre fabbriche in Europa garantisce per terra la migliore utilizzazione delle risorse ad una distanza dei 4 - 7 giorni.

I nostri termini della consegna e di produzione, i nostri prezzi attraenti e la qualità dei nostri prodotti sono un vantaggio decisivo sopra i fornitori fuori di Europa e garantiscono il rispetto del vostro trittico Q/C/D: Qualità/costo/ritardi.

I nostri valori

I nostri prezzi

Grazie alle nostre linee di pittura, di galvanizzazione fredda, di fabbricazione del tubo e di progettazione di macchina, controlliamo i nostri costi ed offriamo i prezzi franco fabbrica molto attraenti.

I nostri impegni di qualità

Dipartimenti di qualità in ogni pianta fornire al monitoraggio regolare di tutti i progetti. La soddisfazione e la sicurezza dei nostri clienti sono le nostre priorità!

I nostri tempi di produzione

Grazie ai nostri investimenti in strumenti, nelle macchine di produzione ed in grazie al nostro sistema continuo di miglioramento, riduciamo i nostri tempi di produzione controllando la qualità dei nostri prodotti.