Cleaver-Brooks

Chi siamo

I Mannaia-ruscelli è un fornitore completo delle soluzioni del locale caldaie che aiuta i commerci per dirigere meglio ogni giorno. Sviluppa l'integrazione puntata su prodotti della generazione del vapore e dell'acqua calda e l'ottimizzazione la caldaia/bruciatore/sistema di controllo totali per massimizzare il rendimento energetico e l'affidabilità mentre minimizza le emissioni.

La società è stata fondata nel 1929 da John C. Cleaver, che ha cominciato fabbricare le piccole, caldaie portatili. La mannaia e Raymond Brooks hanno formato i Mannaia-ruscelli nel 1931 ed hanno cominciato a produr in seriee le caldaie. Con un impegno a ricerca e sviluppo e ad una strategia sana di acquisizione, oggi la società è il solo fornitore della caldaia/bruciatore/soluzioni di controlli integrati ed è un produttore principale dell'attrezzatura del locale caldaie attraverso i mercati commerciali, istituzionali ed industriali.

Un leader del settore in anticipo, Mannaia-ruscelli mantiene che reputazione oggi ed è commesso a presentare la tecnologia ed i prodotti che permettono ad una generazione più di ottimo rendimento e più rispettosa dell'ambiente di vapore e di acqua calda.

I nostri valori

I Mannaia-ruscelli fornisce il più ad alto livello di efficienza di sistema della caldaia, di controllo di emissioni, dell'affidabilità e della sicurezza servizio di assistenza al cliente e pace dello spirito ineguagliati.