CLICKTOUCH

Chi siamo

ClickTouch è uno dei più importanti fornitori di un’ampia gamma di periferiche di input elettroniche come componenti per IUM (Interfacce Uomo-Macchina).

Offriamo principalmente soluzioni complete, dalla progettazione al prodotto finale. Siamo in grado di fornire i seguenti prodotti, per creare soluzioni integrate: tastiere a membrana, touchscreen, sensori di forza Clicktouch, sensori capacitivi (rilevamento del trasferimento di carica), layer di contatto, tastiere industriali, pellicole di sicurezza e di riscaldamento, ecc. Offriamo inoltre prodotti e servizi come piastre di supporto, vetri, retroilluminazione...

I nostri prodotti offrono un ampio ventaglio di soluzioni. I principali campi di impiego sono controllo dell’accesso, applicazioni bancarie, distributori automatici, così come strumenti di misurazione e laboratorio, apparecchiature e dispositivi medici, strumenti e pannelli di controllo per automobili, sport, domotica, trasporti, difesa, agricoltura, telecomunicazioni, automazione, ecc.

La storia di ClickTouch comincia nel 1986 con lo pseudonimo del commutatore di Velleman. Lo scopo della società, che è stato deciso quando è stato fondato, era semplice: per sviluppare e produrre le tastiere a membrana basate su una nuova tecnologia. Questo nuovo prodotto è stato commercializzato nell'ambito della marca commerciale ClickTouch© ed è stato assegnato i diritti di brevetto Europa ed in Stati Uniti. Nel 1989, la società è stata rilevata dal gruppo di Sidmar, attualmente conosciuto come Arcelor Mittal, una di più grandi acciaierie nel mondo. Un anno dopo questo, la società si è mossa verso i nuovi locali in Gavere. La società si è sviluppata rapidamente e nel 1999, c'era di management buy-out. Nel 2003, il nome della società è stato cambiato a ClickTouch e una società a capitale misto è stata fondata nel Canada. Nel novembre 2016, abbiamo celebrato i nostri 30 anni di conoscenza innovatrice!

I nostri valori

Quando scegliere ClickTouch?

Se cercate un partner diretto per le vostre soluzioni di input
Se cercate prodotti high-tech e nuove tecnologie
Se apprezzate il design accattivante e l’ampia offerta di caratteristiche grafiche e tecniche
Se cercate componenti che durino a lungo
Se la vostra azienda ha un occhio di riguardo per la qualità
Se avete a che fare con applicazioni e progetti importanti
Se state cercando di risolvere problemi di componenti IUM esistenti
Se sviluppate nuovi prodotti o applicazioni per i quali non è ancora disponibile una soluzione