
Gruppo: Schunk Group
CLIMATS
Chi siamo
Da quasi 50 anni, i team CLIMATS progettano e producono apparecchiature di prova climatiche affidabili e altamente tecniche per simulare ambienti estremi e riproducibili.
Le nostre apparecchiature sono progettate e prodotte in Francia, nella regione di Bordeaux (33). MADE IN FRANCE
Inizialmente focalizzati sui test aeronautici, i nostri team di climatologi sono stati in grado di ampliare le loro aree di competenza e di adattarsi a numerosi campi di applicazione.
Storicamente legati al know-how e all'innovazione dei prodotti CLIMATS, i nostri clienti provengono da settori diversi come l'industria automobilistica, aeronautica, spaziale, elettronica, laboratori di prova, ricerca e sviluppo, chimica e difesa nazionale.
Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, interamente focalizzato su qualità e innovazione, lavora per migliorare l'efficienza, l'adattabilità e l'ergonomia di tutte le nostre gamme e dei nostri prodotti personalizzati. Le nostre camere climatiche sono in costante evoluzione per soddisfare gli standard di prova più recenti.
Le camere CLIMATS vi aiutano a garantire il massimo livello di prestazioni, affidabilità e sicurezza per i vostri prodotti.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
I nostri valori
-Made in France
-Innovazione
-Adattabilità
-Reattività
-Affidabilità
-Flessibilità
-Tecnicità
