Clippard

Chi siamo

Fondato nel 1941 da W.L. Clippard, Jr., la società ha cominciato fuori fabbricare l'attrezzatura di prova elettronica. Negli anni 50, il sig. Clippard ha riconosciuto un'esigenza dei dispositivi pneumatici miniatura nella fabbricazione ed ha cominciato a produrre una piccola linea di prodotti componenti. L'appello di questi prodotti era tale quello dal fine anni '1960, laboratorio dello strumento di Clippard era rigorosamente un produttore pneumatico.

La società ha continuato ad avere crescita costante con gli anni sostenuti tramite le introduzioni periodiche di nuovi e prodotti innovatori. Questi hanno incluso tali prodotti come la serie modulare e la serie della valvola del topo; le valvole proporzionali elettroniche e carte molteplici elettroniche.

Oggi, la famiglia di resti della società di proprietà e fatta funzionare. Le istallazioni industriali sono situate a Cincinnati e Fairfield, Ohio; così come un centro del supporto tecnico e di distribuzione in Lovanio-La-Neuve, il Belgio.

Clippard ha luogo nella sua settima decade dei dispositivi di fornitura di potere fluido, di moto e del controllo dei processi ai mercati scientifici, medici, dentari ed analitici. Capiamo l'esigenza di precisione, dell'affidabilità e della purezza nelle vostre applicazioni critiche e siamo dedicati a fornire le soluzioni esperte per incontrare e superare le vostre aspettative. Ci assicuriamo che ogni prodotto rispetti gli più alti livelli di qualità e della prestazione da prova 100% tutti i prodotti prima che raggiungano i nostri clienti.

Oltre al segmento di mercato scientifico, Clippard offre la competenza in un'ampia varietà di mercati che utilizzano i numerosi tipi di applicazioni. Dal semiconduttore alla stampa, automobilistica all'imballaggio, i nostri prodotti sono costruiti alle specifiche che esatte richiedete.

Di sostegno da una piattaforma di oltre 5,000 prodotti standard come pure dalle soluzioni su misura, abbiamo la capacità per fornirgli una gamma completa di prodotti destinati per rispondere alle esigenze uniche della vostra applicazione. Per una descrizione completa di questi prodotti, visiti prego il nostro sito Web a www.clippard.com o a www.clippard.eu.

I nostri valori

Il nostro credo Siamo impegnati nel lavoro onorato, fornendo al mondo utile, produttivo, prodotti accessibili. Facciamo questo con la distinzione di una reputazione lunga per qualità, servizio, la prestazione ed il valore. Trattiamo ragionevolmente. Teniamo la nostra parola. Capiamo che il profitto sia un veicolo ai nostri scopi ed il non nostro solo scopo. Sosteniamo la nostra comunità. Godiamo di che cosa facciamo. Siamo buoni. Stiamo migliorando continuamente. Siamo riconoscenti a Dio per le nostre benedizioni. Ci rispettiamo e ci incoraggiamo. Mostriamo l'orgoglio nel nostro lavoro. Siamo Clippard.