C.Matic S.p.A.

Chi siamo

C.Matic S.p.a. nasce come produttrice di raccordi in ottone e componentistica su disegno per il settore pneumatico, dopo un’esperienza di anni maturata come fornitore conto terzi di minuterie metalliche di precisione. Negli anni si trasforma rispondendo sempre di più alle richieste del mercato: da attività artigianale a vera e propria realtà industriale il cui obiettivo è la progettazione, lo sviluppo e la produzione di raccordi per impianti pneumatici.

I nostri valori

Qualità e competitività

Macchinari tecnologicamente all’avanguardia ci aiutano a cogliere le sfide di competitività del mercato e ad offrire una risposta sempre più immediata alla nostra clientela.

Logistica

Sistemi di imballaggio automatizzati e di private labelling, risorse di magazzino strutturate e dislocate sui territori permettono una fluida e rapida elaborazione delle commesse.

Problem solving

Disponibilità ad affrontare e valutare congiuntamente al cliente nuove applicazioni e problemi esistenti formulando proposte ed alternative al fine realizzare soluzioni di reciproca utilità.

Innovazione

Attenzione alle richieste di mercato, costante attività di R&S, realizzazione di prodotti innovativi, ampliamento dell’offerta per il mantenimento della posizione di leader nel settore.

Fair play e fidelizzazione

Dedizione nella creazione di partnership solide e durature con condivisione di obiettivi.

La nostra presenza nel mondo