COMAV

Chi siamo

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore della componenstica industriale nel settore del bulk handling, COMAV oggi rappresenta un partner affidabile per le società d’ingegneria, integratori e utilizzatori che desiderano migliorare il loro sistema produttivo.

In conformità alle piu’ stringenti normative di sicurezza progettiamo macchine e componenti idonei agli utilizzi delle nuove politiche green e di automazione industriale.
La capacità di interfacciarci con richieste di mercato specifiche come quello alimentare, plastico e chimico, unita ad un ampia produzione, ci permette di fornire multeplici soluzioni ad ogni domanda di mercato.

I nostri valori

La produzione COMAV è suddivisa in divisioni per garantire la migliore efficienza produttiva, la cui gamma di prodotti varia dalla progettazione di macchine svuotasacchi, sistemi di carico e scarico OCTABIN / Big Bag, valvole per il trasporto pneumatico di materiali sfusi, sistemi di stoccaggio, presse per il reciclaggio, convogliatori meccanici e macchine speciali.