Contrel elettronica

Chi siamo

Contrel è un'azienda italiana fondata nel 1985 ed è da oltre 30 anni attiva nel campo dello sviluppo e produzione di relè elettronici di protezione, sistemi per l'utilizzo efficiente dell'energia elettrica, misurazione dell'energia.

Contrel offre soluzioni integrate in più segmenti di mercato, comprese le infrastrutture, processi industriali, trasporti e telecomunicazioni, data center, uffici.

Impegnata nella produzione di relè elettronici di protezione, sistemi di gestione dell'energia, dispositivi di misurazione dell'energia, analizzatori di potenza, dispositivi di monitoraggio della temperatura, monitor di isolamento per uso industriale e ospedaliero.

La gestione di Contrel segue una politica basata sul concetto di qualità dinamica. Lo scopo di questa politica è quello di garantire la soddisfazione totale per tutti i nostri clienti. In definitiva la misura della qualità è la soddisfazione del cliente. Contrel utilizza un alto tasso di innovazione e apparecchiature realizzate con la tecnologia di produzione più moderna.

I nostri mercati sono: Energia e Infrastrutture, Industria, Centri di dati e Reti, edifici, residenziali. I clienti di Contrel ne apprezzano molto il supporto rapido e professionale e il facile utilizzo dei prodotti e dei sistemi forniti. L'azienda è situata nel nord Italia vicino all'aeroporto di Milano e questo offre un eccellente connessione logistica che riduce i tempi di consegna dei prodotti e di servizi logistici in tutto il mondo.

La gamma dei prodotti include:

- Sistemi di allarme e visualizzazione

- Centralina di misura della temperatura

- Relè differenziali di terra

- Analizzatori di rete

- Contatori di energia

- Multimetri fronte quadro e modulari

- Monitor di isolamento medicali

- Monitor di isolamento dei sistemi IT

- Relè per riavviamento motori

- Trasformatori di corrente per bassa tensione

I nostri valori

La nostra presenza nel mondo