COUTH INDUSTRIAL MARKING SYSTEMS

Chi siamo

COUTH® Performance

Produttori di macchine per marcatura con micropercussione, scratch e laser.
COUTH lo specialista in marchiatura e tracciabilità industriale.


Offriamo soluzioni su misura affidabili e innovative che rispondono alle esigenze di marcatura industriale dei nostri clienti.
La vicinanza dell’utente ci consente di identificare le loro esigenze di marcatura industriale.
Offriamo soluzioni di valore che massimizzano la produttività dei centri di produzione, attraverso la velocità, la qualità e l’efficienza dei nostri prodotti contraddistinti da micro-point, scratch e laser.
Il nostro servizio di assistenza tecnica, insieme a una rete di distribuzione in oltre 66 paesi, ci consente di soddisfare le esigenze di servizio dei nostri clienti e utenti.

I nostri valori

INFORMAZIONI GENERALI SUI PRODOTTI COUTH®

La nostra gamma comprende varie configurazioni per diverse superfici di marcatura e profondità, in funzione del settore, del materiale e/o dell’applicazione. Inoltre, come specialisti nelle tecnologie di marcatura, siamo in grado di progettare e fabbricare attrezzature speciali su misura, a seconda delle specifiche tecniche e delle necessità di ogni cliente o utente. Utilizzare il nostro formulario di contatto per ottenere ulteriori chiarimenti.

Il nostro profilo

COUTH® offre soluzioni innovatrici e di qualità, basate sul contatto costante con i nostri clienti e utenti, e sulla conoscenza delle loro necessità ed aspettative. Ricerchiamo l’eccellenza dei nostri processi e la generazione di idee uniche ed innovative che aggiungano valore e ne agevolino l’implementazione. Tutte le persone di COUTH® assumono attivamente la responsabilità di raggiungere la missione e l’ottica dell’azienda. A tale scopo, esse lavorano in gruppo e mettono in atto le migliori pratiche, incentivando la trasparenza e i valori etici nel loro modo di fare, con rispetto nei confronti dell’ambiente.

INNOVAZIONE

L’innovazione è una filosofia di cui è imbevuta la nostra Organizzazione, ed è una delle ragioni per cui siamo un marchio leader in marcatura e tracciabilità industriale, con lo stanziamento di risorse pari al 7% degli introiti per l’ ottenimento di brevetti internazionali. L’innovazione va oltre il prodotto, comprendendo anche il servizio e i processi, allo scopo di generare valore per i clienti e gli utenti. Incorporiamo di norma l’innovazione nelle nostre procedure generali, sistematizzando la ricerca di nuove opportunità sulla base della conoscenza del mercato e, in particolare, dei rapporti con l’utente.