CRRC ZHUZHOU ELECTRIC CO., LTD

Chi siamo

Introduzione generale

Con l'aderenza di oltre 50 anni ad innovazione ed a qualità, CRRC Zhuzhou il CO. elettrico, srl si è evoluto da un'officina del motore della trazione della locomotiva di Tianxin nell'ambito del Ministero della ferrovia nel 1961 ad una filiale primaria del gruppo del CSR nel 2010. A seguito della fusione del CSR e del CNR nel 2015, la nostra società è elencata come uno dei 10 principali fra le filiali primarie di CRRC 40. Acquartierato in Zhuzhou, il hub ferroviario del trasporto della Cina, la nostra società gode di grande slancio dello sviluppo nel paese ed all'estero stabilendo 5 basi di fabbricazione in Zhuzhou, Mongolia Interna a in Cina del nord, Jiangsu in Cina orientale, Chengdu in Cina sudorientale e Canton in sud della Cina per irradiare tutti i mercati importanti in Cina. Finora abbiamo 4200 impiegati e la rendita da vendite sale fino a 6,54 miliardo RMB nel 2015.

Portata di affari

La nostra società pricipalmente è impegnata in tre attività economiche, motori e trasformatori ferroviari della trazione, generatori eolici e motori elettrici industriali.

Siamo una società aprente la strada nello sviluppare e nella fabbricazione del motore ferroviario della trazione e trasformatore in Cina, indipendente progettata e manifatturiera il primo motore della trazione di CC ed il trasformatore corrispondente in Cina ed abbiamo svolto un ruolo chiave nella conversione locomotiva elettrica da CC a CA. Che cosa è più stupefacente è CRH380 A con il nostro motore ed il trasformatore ha creato il più alta velocità di prova di 486,1 km/ora nel mondo nel 2010. Nel 2014 abbiamo sviluppato con successo il motore ed il trasformatore della trazione per l'EMÙ standard della Cina, che si è unito ed ha raggiunto il funzionamento coppia alla velocità di 420 km/ora per la prima volta nel mondo durante la prova il 15 luglio questo anno. Con la corretta progettazione e l'operazione ricca sperimenti i nostri prodotti ferroviari della trazione sono stati esportati a più di 40 paesi e regioni quali il Sudafrica, l'Australia, Turchia e la Malesia.

Come il più grande produttore del generatore eolico in Cina, abbiamo tre piattaforme del prodotto, asincrono, DFIG e pmg, coprenti 0,75 - 6 prodotti di Mw. Finora abbiamo fabbricato oltre 10 000 insiemi nel totale e sono esportati ad U.S.A., Cuba e la Germania ecc. nel 2015 che indipendente abbiamo sviluppato e che fabbricato un generatore eolico sincrono a magnete permanente da 5 Mw per Adwen in Europa, che era generatore eolico livellato dei megawatt della porcellana che accede per la prima volta al mercato di UE.

La nostra società è una base specializzata di R & S per alto-efficienza nazionale ed il motore economizzatore d'energia, riguardante tale industria strategico emergente come progettazione della difesa nazionale, il risparmio energetico e la protezione dell'ambiente, i veicoli elettrici, fabbricazione di qualità superiore dell'attrezzatura. La rendita da vendite ha tenuto un CAGR (tasso di crescita annuale composto) di 10%-20%. Ed i prodotti forniscono l'azionamento per il compressore, il ventilatore, la pompa ed il frantoio ecc. ed ampiamente si applicano alle varie industrie quali chimica, macchinario, estrazione mineraria, cemento e l'industria dell'elettricità.

Progettazione, fabbricazione, controllo di qualità e post-vendita

Come capo globale in prodotti ferroviari, diamo la massima priorità all'innovazione di prodotto ed alla creatività del personale. Attualmente abbiamo la R & S 791 ed ingegneri tecnici. Nel processo di progettazione adottiamo tali metodi avanzati come il calcolo elettromagnetico, ug 3-D di progettazione, calcolo FLUENTE e di ANSYS di ANSOFT, dell'elemento e l'analisi limitati per assicurare la progettazione accurata ed avanzata.

In lavorazione il processo di fabbricazione lo spirito di arte completamente è sostenuto ed eseguito in lavorazione il processo di fabbricazione. Inoltre stiamo promuovendo la produzione magra per migliorare la qualità del prodotto per mezzo di produzione di attrezzature superiore, funzionamento standard di intero-processo e gestione 5S in officina.

Per controllo di qualità implementiamo rigorosamente l'iso 9001,18000 e 14000, en 15085 e presentiamo l'IRIDE standard ferroviaria nell'assicurazione di qualità per assicurare l'errore zero, il difetto zero ed il difetto zero. Sopra quello abbiamo installato il centro di ricerca ferroviario della tecnologia di ingegneria del motore della trazione del Hunan, laboratorio nazionale del motore del centro di ricerca della tecnologia di energia eolica, stazione di prova nazionale, laboratorio nazionale chiave per il posto di lavoro elettrico del dottorato dell'attrezzatura e della posta dell'isolamento, permettente di intraprendere la verifica multilivelli della prova quale la ricerca della tecnologia di base, verifica di processo di sviluppo del prodotto, la ricerca e verifica di elaborazione del prodotto, test di routine del prodotto, tipo prova, combinazione di sistema e valutazione dell'operazione.

Miriamo a sviluppare la cooperazione strategica a lungo termine con i nostri clienti ed a prendere il servizio di assistenza al cliente in considerazione sopra il lancio del progetto. Dando la massima priorità all'esperienza del cliente, continuamente stiamo ottimizzando la progettazione e stiamo migliorando il servizio di manutenzione per garantire la soddisfazione dai clienti.

I nostri valori

Aderendo alla visione strategica «di dieci miliardo, produzione ed orientato imparare magri», CRRC Zhuzhou il Co. elettrico, srl mira a realizzare «professionale, gruppo e» l'operazione internazionale valutando i concorrenti superiori mondiali, riunendo l'energia del mercato, contando sull'innovazione che guida ed azionando coordinazione e l'aggregazione in base ad essere destinato al mercato e cliente-centrato.