cad

C.T.S.

Chi siamo

La società C.T.S., nasce nel Gennaio 1977, ed inizia la propria attività con l'obiettivo di commercializzare cuscinetti e trasmissioni speciali.

Nello stesso anno, per fare fronte a numerose richieste ed esigenze, è iniziata la produzione di ruote libere a rulli cilindrici.

Nel 1988 la Società cresce ed inizia un’importante commercializzazione di guide lineari e guide a rotelle per le esigenze più disparate.

Questi ultimi prodotti oggi rappresentano circa il 50 % della produzione industriale.

Successivamente, nel 1992, C.T.S. introduce sul mercato i sistemi lineari motorizzabili standard di lunghezza variabile, che rappresentano oggi il fiore all’occhiello della produzione.

C.T.S. ha ormai da anni intrapreso il cammino di una costante progressione tecnologica.

Grazie ad un costante aggiornamento ed alla continua ricerca del miglioramento nell'ambito della precisione e personalizzazione del prodotto e del servizio offerto, C.T.S. è oggi Leader nel suo settore.La professionalità e la qualifica dei tecnici C.T.S., fanno di questa Società un partner valido ed affidabile.

La professionalità e la qualifica dei tecnici C.T.S., fanno di questa Società un partner valido ed affidabile.

I nostri valori

CTS, grazie ad un costante aggiornamento ed alla continua ricerca del miglioramento nell'ambito della precisione e personalizzazione del prodotto e del servizio offerto, è oggi Leader nel suo settore sul mercato italiano ed estero proponendo un’elevata qualità dei prodotti.

I prodotti realizzati da CTS sono conformi alle disposizioni legislative vigenti e sono in continua evoluzione, in modo da rimanere al passo con l’evolversi delle tecnologie e soddisfare il più possibile le esigenze dei clienti. Periodicamente avviene l’aggiornamento dei cataloghi così da mostrare ai clienti i risultati dell’evoluzione tecnologica e gli eventuali nuovi prodotti. Inoltre, la professionalità e la qualifica dei tecnici, fanno di CTS un partner valido ed affidabile.

Per ovviare ai rischi a cui l’azienda può andare incontro, CTS ricerca costantemente la piena soddisfazione del cliente mediante la fornitura di un prodotto ed un servizio atti a soddisfare le necessità del cliente al minor costo possibile, e contemporaneamente l’essere riconosciuto come fornitore eccellente di ruote libere prodotte in alti volumi in media serie, e di guide lineari di fascia media ma con un ottimo rapporto qualità prezzo.

CTS si impegna in un costante sforzo di miglioramento della struttura aziendale e dei suoi processi in quanto è convinta che la qualità del prodotto dipende fortemente dalla qualità dei processi aziendali. In questo ambito il sistema di gestione per la qualità adottato da CTS si riferisce ai requisiti contenuti nella norma UNI EN ISO 9001.