DADI ELECTRONIC TECHNOLOGY CO.,LTD.

Chi siamo

storia del ◆Our

Dongguan Dadi Electronic Technology Co., La srl è un produttore principale delle tende della luce di sicurezza e dei sensori infrarossi. Siamo una delle prime società per entrare nell'industria alta tecnologia optoelettronica nazionale. Dalla sua istituzione nel 2003, abbiamo avuti più di 15 anni di esperienza di produzione. Siamo commessi a produrre l'attrezzatura che protegge la sicurezza degli operatori. Fornendo ai prodotti di qualità ed ai servizi professionali per le imprese ben note ed i clienti nell'industria. È un sensore Cinese-fatto che può sostituire Omron, Keynes, Contrinex ed altre marche.

fabbrica del ◆Our

Attualmente, abbiamo circa 50 impiegati e 5 filiali. La società ha il dipartimento di R & S, il gruppo di vendite domestiche, il dipartimento di commercio estero e linee di produzione professionali.

prodotto del ◆Our

Abbiamo il protettore fotoelettrico (tenda leggera di sicurezza), la tenda leggera di misurazione, la tenda ultrasottile della luce di sicurezza, la tenda complessa della luce di sicurezza, la tenda della luce della separazione del veicolo, le stuoie della sicurezza, il commutatore fotoelettrico ed il sensore infrarosso. Approssimativamente 1000 prodotti.

I nostri valori

111