Dainichi Hanso Co.LTD

Chi siamo

Basando sulla filosofia originale per essere «sempre dal lato dell'utente», stiamo fornendo ai nostri clienti i migliori prodotti soltanto e dal fondamento abbiamo coltivato il knowhow originale e certa esperienza di trasporto del grano.

Dainichi Hanso Co.LTD è uno del produttore principale dell'attrezzatura di trasporto nel Giappone.

Inizialmente siamo stati specializzati nella fabbricazione delle parti del trasportatore e nello sviluppo delle tecnologie che sono utilizzate nel trasporto dei materiali alla rinfusa, ma con l'introduzione di organizzazione la plastica e dei materiali del metallo alle linee di produzione, il nostro affare si è sparso costantemente per abbracciare i campi di chimica e dei prodotti farmaceutici anche.

 Siamo commessi a produrre le realizzazioni tecniche e l'innovazione nelle tecnologie del trasporto e di movimentazione dei materiali per vari oggetti delle forme differenti, avendole da controllare in tutto l'intero processo di produzione dalle materie prime ai prodotti finiti. Basando sulla conoscenza altamente specializzata e sulla risposta rapida ai bisogni cambianti del cliente, forniamo i prodotti che possono avvantaggiare l'industria e quindi l'intera società pure.


 

I nostri valori

Stiamo lavorando alle relazioni della costruzione basate sulla fiducia, agendo con la responsabilità e la dignità.

Crediamo che in questo modo facciamo il cambiamento di cose per meglio.

Come società che progetta il trasporto materiale e l'alimentazione perseguiamo la progettazione delle attrezzature sicura e funzionale che può ridurre il carico umano nel luogo di lavoro.

Facciamo i prodotti che soddisfanno le richieste di pulizia, della durevolezza e della comodità.

Stiamo stando sul Principe di un approccio elastico a lavoro, creando le nuove idee e soluzioni.