DAMON Industrial Europe Srl

Chi siamo

Produttore conducente globale Of Conveyor Rollers

           — — Fornire fabbricazione, le vendite ed i servizi locali europei

L'industria di Danon fornisce i pezzi di milioni di rulli dappertutto ogni anno per molte industrie. 
Con l'esperienza professionale delle decadi nel rullo del trasportatore, Damon Industry fornisce il supporto per globale 
società per raggiungere la logistica efficiente.

Damon Industry, dalla sua istituzione, è stato commesso sempre a fornire i rulli ed i servizi del trasportatore di qualità più thehighest per una vasta gamma di industrie
Damon Industry ha basi di fabbricazione in Asia, in America ed in Australia e la fornitura la fabbricazione locale, le vendite e dei servizi. Damon Industry inoltre ora ha installato una base di fabbricazione su Europa e sempre si è impegnato per essere un fornitore di alta qualità dei rulli del trasportatore.
I rulli del trasportatore di Damon Industry sono utilizzati in varie industrie compreso distribuzione di viveri, la farmacia, il tabacco, l'abbigliamento, le industrie precise, di logistica e di distribuzione, di fabbricazione, della gomma e dell'aeroporto postali. Damon Industry fornisce una vasta gamma di soluzioni affidabili ed innovarici del rullo. Il nostro gruppo dedicato e con esperienza delle vendite la gente e del lavoro degli ingegneri elettronici con i nostri clienti per assicurare i prodotti è adatto ad applicazione e guida gli utilizzatori migliorare l'efficienza e ridurre i costi. Metteremo a fuoco sempre sul fornitura delle soluzioni eccezionali del rullo del trasportatore al locale ed ai clienti globali.
Globalmente abbiamo guadagnato la fiducia coerente dei nostri clienti. Questi clienti includono le aziende manifatturiere dell'attrezzatura e gli integratori di sistema influenti di logistica. Forniamo ai clienti oltre 40 prodotti differenti che riguardano varie specifiche per soddisfare le esigenze differenti dell'utente. I clienti di per mezzo dei rulli di Damon Industry sono sopra Europa, l'Asia, l'America, l'Australia e l'Africa e questa gamma sta espandendosi gradualmente.
Non solo forniamo i rulli di alta qualità, ma anche fornire una gamma completa di servizi di qualità per i clienti dappertutto.Dall'introdurre il sistema di gestione basato sull'informazione completo del ERP a ricerca e sviluppo indipendenti del servizio di sistema online del disegno dimensionale del rullo, stiamo osservando il nostro mercato da una prospettiva nuovissima e siamo soddisfatti per dividere le nostre idee di qualità e di innovazione con ogni cliente.
Con la missione «di creare il valore per i sistemi della logistica del cliente», Damon Industry tenterà d'ottenere la visione di trasformarsi «nelle componenti fornitore e fornitore di servizio del centro più influenti per l'industria globale di movimentazione dei materiali».

Indirizzo:Apahida, streptococco di Libertatii., No.21, 407035, Cluj, Romania

Telefono:0040-769652317

Email:sales@damonroller.ro

Web:www.damonroller.com

I nostri valori

Damon Industry può fornirgli il rullo di gravità, rullo azionamento, accumulando il rullo ed il rullo della curva della conicità

tali quattro tipi di rulli con i dozzine diametro diverso da Φ18 a Φ89 e tipi differenti di materiali quali il acciaio al carbonio, l'alluminio, l'acciaio inossidabile, il PVC ecc.

Potete scegliere i tipi differenti di rulli per comporre le vostre attrezzature del trasportatore a rulli, non solo usati per trasportare la luce o l'unità materiale media che gradiscono di meno che il contenitore di cartone 35KG, la medicina o il contenitore di imballaggio della bevanda, la scatola di plastica, il pneumatico ecc., la velocità possono raggiungere 120 m/min;ma anche usato per trasportare il wchich materiale pesante dell'unità come un pallet da 1,5 tonnellate, un workbin d'acciaio ecc…

In tutta la circostanza per il trasporto o l'accumulazione delle unità materiali, i rulli del trasportatore di Damon sono in qualunque momento pronti da servire voi.