DC SWISS SA

Chi siamo

Dal 1940, DC SWISS SA progetta e produce utensili di filettatura di media e alta gamma nel cuore del Giura bernese, culla della micro-meccanica e della produzione di macchine utensili in Svizzera.

In qualità di attore principale sul mercato mondiale degli utensili di filettatura, DC SWISS SA si è posizionata come specialista in un settore in cui la qualità, l'affidabilità e le prestazioni sono essenziali. L'eccellenza nella qualità dei prodotti, l'assistenza tecnica e la formazione dei clienti sono le priorità di questa azienda industriale in pieno sviluppo.

Gli utensili di filettatura DC ad alte prestazioni soddisfano i più severi standard tecnologici e sono il risultato di numerosi studi e dell'esperienza acquisita dall'azienda nel corso di molti anni. Ogni utensile è sottoposto a molteplici test per garantire una qualità ottimale.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti il nostro know-how multi-generazionale per aiutarli a trovare soluzioni complete che soddisfino pienamente le loro esigenze nel loro particolare settore di attività.

I nostri valori

PERFORMANCE

La performance è la nostra prima preoccupazione nello sviluppo di nuove soluzioni e nel miglioramento dei nostri prodotti. Il rapporto qualità/prezzo nel tempo è la base su cui costruiamo le relazioni di fiducia con i nostri clienti.

KNOW-HOW

Utilizziamo il nostro know-how per creare modi unici di risolvere i problemi e applicare tutte le conoscenze, l'esperienza e le competenze che abbiamo acquisito dal 1940.

AFFIDABILITÀ

Sappiamo che i rapporti a lungo termine sono costruiti sulla fiducia, sulla trasparenza e sull'impegno costante di ciascuno dei nostri dipendenti per fornire ai nostri clienti strumenti e servizi di qualità senza compromessi.