dddrop

Chi siamo

il dddrop è un produttore professionista della stampante 3D basato nei Paesi Bassi. Il gruppo del dddrop sta tenendo molti anni di esperienza di progettazione, ingegneria e sta industrializzando i prodotti. Accanto a questo, funzionano professionale con le stampanti 3D dal 2004. Tutta questa conoscenza è impacchettata in serie del capo del dddrop: il GEMELLO del capo del dddrop ed il capo del dddrop PRO, variando da €3,995 al € 6.995.

Queste stampanti hanno un volume di costruzione enorme in uno spazio chiuso di configurazione e possono stampare 150mm/s con uno spessore di strato di 0.05-0.6mm. Le due teste di stampa indipendenti (ugelli) possono essere controllate esclusivamente e configurate, che gli permette di stampare con i materiali completamente differenti con anche le dimensioni differenti dell'ugello (0,2, 0,4, 0,6, 0,8, 1.0mm). Il sistema aperto del filamento permette ai clienti di usare una vasta gamma di materiali compreso il PLA, gli ABS, TPU, PET-G, carbonio, metallo e molto più.

Stampanti meravigliosamente costruite e facili da usare 3D con un volume di stampa enorme; fatto in Olanda, consegnata al mondo.

I nostri valori

il dddrop ha un chiaro obiettivo: soddisfazione del cliente 100%!
gli stampatori del dddrop 3D sono una razza differente: sfidando la gente di modo come lavorare e costruire, con l'utente al centro del nostro sviluppo. Costruiamo i prodotti innovatori che amate usarvi ed aiutare a modellare il futuro. 

Migliore qualità stampa
Rivestimento perfetto ed accuratezza dimensionale per le applicazioni richiedenti. Noi testprint la vostra parte gratis, provarla!

Affidabile
le stampanti del dddrop 3D hanno registrato oltre 10,000 ore di stampa ai nostri siti di cliente, senza guasto! le stampanti del dddrop 3D sono configurazione da durare!

Di facile impiego
Controllo facile da capire e totale dappertutto dentro dal mondo, in qualunque momento «NUVOLA» e nessuno spreco di filamento e tempo! «SMART».

Migliore servizio di assistenza al cliente
I nostri esperti vi aiutano installano per i materiali e le parti richiedenti e perfino li stampano per voi: È semplicemente nei nostri geni!