Delfin Vacuums

Chi siamo

Delfin nasce nel 1991 fa dalla passione del suo fondatore, Antonino Siclari, per il settore dell’aspirazione industriale.
Da allora non ha mai smesso di lavorare per proporre ai propri clienti soluzioni innovative ed efficienti, ai vertici per qualità e design e oggi risolve i problemi di aspirazione per professionisti ed industrie in tutto il mondo. Forte di scelte imprenditoriali innovative e coraggiose, l’azienda è l’unica realtà industriale capace di fornire un servizio veramente a 360 gradi nel campo dell’aspirazione industriale. Grazie ad una gamma che vanta più di 100 modelli si pone come interlocutore unico per ogni necessità, garantendo la giusta soluzione in ogni settore applicativo.

ASPIRATORI INDUSTRIALI: LA NOSTRA PASSIONE

Delfin è una storia di passione. Il suo fondatore, il signor Antonino Siclari, ha iniziato la sua attività grazie al proprio interesse personale per lo sviluppo di sistemi di recupero delle polveri. Ancora oggi, con la stessa passione e lo stesso coraggio di un tempo, guida il nostro processo di innovazione e ricerca.

Dal 2009 operiamo direttamente sul mercato tedesco con una filiale di proprietà, la Delfin Deutschland Industriesauger GmbH. Nel 2013 abbiamo inaugurato anche Delfin Asia Pacific, la nostra nuova filiale in Vietnam, al fine di fornire un miglior servizio distributivo in tutto il sud-est asiatico e Oceania.

Dal 2017, abbiamo aperto la nostra filiale americana, Delfin Industrial Corporation, per il mercato Nord America.

I nostri valori

La Nostra Missione: creare soluzioni innovative per incrementare Efficienza, Sicurezza e Produttività

Ogni giorno creiamo soluzioni innovative per migliorare l'efficienza produttiva, garantire la sicurezza e aumentare la produttività.

Oggi siamo presenti in tutto il mondo, con proprie filiali e oltre 250 partner e rivenditori, che rappresentano il nostro marchio, forniscono i nostri prodotti e garantiscono il supporto in oltre 100 paesi.

Crediamo in un modello di business che mette il cliente al centro:
Attraverso lo sviluppo continuo di attrezzature e soluzioni e il costante miglioramento degli standard di qualità, abbiamo raggiunto la fiducia dei clienti e la reputazione di eccellenza in diversi settori in tutto il mondo.

Delfin coinvolge sempre i suoi clienti sin dalle prime fasi, quando progetta nuovi servizi e attrezzature. Offriamo prodotti e soluzioni personalizzati in risposta alle loro esigenze specifiche, oltre a servizi esclusivi per aumentare la loro soddisfazione.

Ogni fase del processo di produzione dei prodotti finiti viene monitorata meticolosamente: questo ci ha permesso di ottenere diverse tra le più importanti certificazioni di qualità.

Grazie al nostro ampio magazzino in Italia, filiali e partner in tutto il mondo, siamo in grado di garantire la disponibilità continua e rapida di parti di ricambio e accessori.

Forniamo ai nostri partner e clienti un team di supporto dedicato, programmi di formazione continua e tempi di consegna rapidi dei prodotti finiti.