Dell EMC OEM & IoT Soutions

Chi siamo

L'OEM di Dell contabilità elettromagnetica & IoT è per il Futuremakers. Aiutiamo gli sviluppatori del prodotto ed i produttori rapidamente trasformano le loro idee nelle soluzioni mercato-pronte e le prendono al mondo. Alimentando la vostra soluzione con l'infrastruttura ad alto rendimento della fila 1 di Dell contabilità elettromagnetica, di appoggio dalla forza della nostra catena di fornitura globale, potete innovare più velocemente, migliorare le esperienze del cliente e riportare in scala più astuto.

I nostri valori

Vi aiutiamo esperto a progettare, sviluppare, spiegare e mantenere le vostre soluzioni universalmente.

Accorci il time to market. L'OEM di Dell contabilità elettromagnetica aggiunge la capacità, il talento di ingegneria e di esperienza attraverso ogni fase di sviluppo in modo da voi può innovare più veloce ed accelerare il tempo a reddito.

Crei le migliori esperienze del cliente. Guadagni una reputazione premio nel vostro mercato e fuori faccia la concorrenza sull'affidabilità, sulla resilienza e sulla prestazione con l'infrastruttura di Dell contabilità elettromagnetica che alimenta la vostra innovazione. 

Riduca i costi e la complessità. Faccia leva la catena di fornitura, le facilità e la logistica globali di Dell contabilità elettromagnetica per raggiungere i nuovi mercati e per traversare più facilmente tramite il guantone di protezione delle leggi commerciali, delle tasse e delle certificazioni