DEPURECO INDUSTRIAL VACUUMS

Chi siamo

DEPURECO, MASSIMA ASPIRAZIONE

In Depureco Industrial Vacuums non facciamo solo aspiratori industriali, ma creiamo innovazione, offrendo assistenza e supporto alla clientela e avendo sempre a cuore l'etica e il rispetto di chi lavora con noi e di chi ci sceglie.

I nostri aspiratori professionali hanno applicazione diretta nelle linee produttive delle aziende, dove sono in grado di eliminare ogni minimo residuo di lavorazione in svariati ambiti industriali: da quello chimico-farmaceutico al tessile, dal metalmeccanico all'alimentare.

Per ogni applicazione abbiamo una soluzione ideale. Studiata insieme a voi, sulle vostre esigenze. Perché anche la pulizia e l'igiene profonde degli ambienti produttivi incide sulla qualità e i risultati di un'azienda, e ogni azienda ha necessità diverse.

I nostri valori

NON SMETTIAMO MAI DI CRESCERE, GRAZIE A VOI

Abbiamo un grande obiettivo: continuare a migliorare e perfezionarci per assicurare standard di qualità elevatissimi. Dare attenzione alle vostre necessità risponde a questa volontà di crescita. Perché grazie a voi siamo stimolati a fare ricerca, sviluppare nuova tecnologia, investire per proporre soluzioni e applicazioni sempre più efficaci nel campo dell'aspirazione industriale.
Siamo sempre orientati all'eccellenza, anche nel nostro impegno a garantire il rispetto e la valorizzazione delle persone che lavorano con noi e della nostra clientela, alla quale offriamo un servizio puntuale e accurato.

INSIEME SI VINCE

Crediamo profondamente nella squadra e nella valorizzazione dei singoli individui e della diversità culturale. Il nostro team è multietnico e multilingue, e grazie alle competenze di ciascuno sappiamo accogliere le richieste di aziende di tutto il mondo. Il nostro personale tecnico è preparato per rispondere e soddisfare le esigenze di aspirazione di qualunque industria. Perché conosce nel dettaglio le potenzialità dei macchinari a catalogo e sa offrire consulenza nella scelta della migliore soluzione per l'aspirazione di materiali quali polvere, liquidi, trucioli pesanti, detriti ceramici, graniglie o altro ancora.

La nostra presenza nel mondo