Deville Technologies

Chi siamo

Tecnologie di Deville:  una società cliente-centrica che assicura l'ultima alla tecnologia di fabbricazione basata a soluzione per l'industria alimentare.

Deville è una società orientata soluzioni della tecnologia di fabbricazione che approvvigiona alle società di trasformazione dei prodotti alimentari di tutte le dimensioni che richiedono l'alimento sanitario, durevole, pratico ed efficiente che taglia l'attrezzatura.

Abbiamo in 30 anni di esperienza nell'industria sanitaria dell'attrezzatura dell'alimento e siamo stati nell'affare dell'attrezzatura di taglio dell'alimento per più di una decade. Oggi, Deville fornisce alla linea completa alimento industriale che taglia le soluzioni gli uffici in U.S.A., Canada ed è il distributore commerciale nordamericano esclusivo per il leader di mercato europeo internazionale ⎯an di FAM. Il nostro gruppo d'organizzazione ben equipaggiato, insieme al grande gruppo d'organizzazione di FAM, risponde ai bisogni dei nostri clienti con innovazione e lo sviluppo.

Se la società è una piccola latteria che produce le zeppe ed ha bisogno di una tagliatrice del formaggio per tagliuzzare, cubando, o tagliando nei profili specifici, o un grande fornitore del formaggio pronto degli alimenti che richiede tagliuzzato, della carne, della frutta, o delle verdure affettato e o tagliato in loro prodotto finito.

Forniamo l'alimento industriale personalizzato che taglia le soluzioni che rispondono a tutti i vostri bisogni, senza compromesso.  Ogni dettaglio è pensato meticoloso fuori in moda da poterci consegnare noi una soluzione che sorpassa le vostre aspettative.

I nostri valori

Non crediamo nella mediocrità – a Deville andiamo sopra e oltre fornire ai nostri clienti lo standard di qualità che dell'oro meritano. Ascoltiamo e capiamo i loro scopi in moda da poterci trovare noi le soluzioni complete che consegnano il valore commerciale. Noi partner con i nostri clienti e sviluppare le relazioni a lungo termine; ciò permette che noi massimizziamo la nostra capacità di consegnare il più alto valore possibile. Prestiamo coerente la qualità, l'innovazione ed il servizio che incontra o supera le aspettative dei nostri clienti. Se i clienti dei nostri clienti sono felici, quindi abbiamo raggiunto il nostro scopo. Quello è come misuriamo il successo a Deville.

Per mantenere un alto livello in tutto che facciamo e ci assicuriamo che questo sia passato sopra ai nostri clienti, Deville fornisce un ambiente di collaborazione in cui la gente lavora insieme verso un obiettivo comune. Ciò è critica e può essere raggiunta soltanto se il lavoro di squadra è consolidato ed incoraggiato. L'ingegnosità, la creatività e la dedica fiorisce quando la gente viene insieme e prende l'orgoglio in cui costruiscono. Infine il cliente trae i vantaggi di una tal cultura.