DewertOkin GmbH - OKIN Brand

Chi siamo

GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DI AZIONAMENTO AD ALTA EFFICIENZA VELOCIZZATE IL POSIZIONAMENTO SUL MERCATO

DewertOkin GmbH opera a livello internazionale nella produzione di tecnologia di azionamento, ferramenta e ingegneria dei sistemi. La nostra azienda è parte di DewertOkin Technology Group Co., Ltd. con sede centrale in Cina.

In stretta collaborazione con i nostri clienti sviluppiamo, produciamo e distribuiamo in tutte le filiali europee, tra l’altro, attuatori singoli e doppi, colonne di sollevamento, sistemi di comando e centraline. La tecnologia di azionamento di DewertOkin viene impiegata nei settori Bedding, Seating, Medical e Office. La nostra tecnologia di azionamento è integrata in scrivanie, poltrone, sedie e letti regolabili, per uso privato e professionale anche nel settore medico e assistenziale.

La nostra ingegneria dei sistemi e le soluzioni di prodotto sono certificate secondo DIN EN ISO 9001:2015 e dal test report CB.

TECNOLOGIA DI AZIONAMENTO AMPIAMENTE COLLAUDATA

Scegliendo DewertOkin quale fornitore certificato per la tecnologia di azionamento potete contare su una catena di qualità chiusa e su componenti sicuri, efficienti e a prova di futuro. Nei processi di sviluppo, produzione e pianificazione lavoriamo insieme a voi in team qualificati e interdisciplinari, con l’obiettivo di realizzare prodotti di qualità innovativi e su misura per le vostre esigenze.

Il nostro servizio di supporto e assistenza specifico per il cliente rafforza ulteriormente la vostra posizione sul mercato. Nel nostro ruolo di fornitori flessibili e radicati nel settore della tecnologia di azionamento e dell’ingegneria dei sistemi, offriamo un vantaggio essenziale in termini di prodotto: la filosofia dell’uniformità componentistica di DewertOkin,

secondo la quale tutti i componenti si basano su elementi meccanici avanzati, in gran parte identici e di massima qualità, già ampliamenti collaudati nella pratica della tecnologia di azionamento.

SOLUZIONI DI PRODOTTO ECONOMICHE ED ECOLOGICHE

In qualità di partner globale nella tecnologia di azionamento e ingegneria dei sistemi, DevertOkin si distingue per le soluzioni efficienti in termini di costi e rispetto delle scadenze. I nostri clienti possono contare sull'alta qualità e affidabilità dei nostri servizi e prodotti e su una consulenza competente. La tecnologia di azionamento e l'ingegneria dei sistemi di DewertOkin sono in continua evoluzione: miglioriamo costantemente i nostri prodotti, servizi, cicli operativi e misure logistiche.

Questo ci consente di garantire il costante miglioramento della qualità delle nostre soluzioni di sistema. DewertOkin riconosce inoltre attivamente la propria responsabilità nei confronti della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Le nostre soluzioni di prodotto nella tecnologia di azionamento, ingegneria dei sistemi e altri componenti vengono sviluppate e realizzate secondo severe disposizioni e linee guida per la tutela dell'ambiente.

L'uso responsabile ed efficiente delle risorse, a fronte di una qualità dei prodotti in continua crescita, riveste un ruolo centrale in DewertOkin.

I nostri valori

Our company, DewertOkin GmbH, is a global player. The main focus of our operations lies in the development, production and sale of motorized systems. Our company policy is based on company principles that are named below.

Responsibility for determining and implementing the company policy as well as supplying ap­propriate role models lies with the management. The entire workforce is jointly responsible and actively involved in the implementation process. The management provides the infrastructure, appropriate training as well as the motivation and means to assist the workforce in performing its tasks.

It is the central task of the management to set realistic, challenging and comprehensive corpo­rate goals. The objectives set out in the company policy are periodically organized into measur­able, precisely defined goals which are communicated to the employees. Joint attainment of our goals creates a shared sense of achievement. The management promotes active participation and teamwork. Particularly with regard to development, design and planning processes, we find it highly beneficial to work in cross-functional teams.

It is the declared aim of the management to develop innovative quality products with due regard for ecological, economic and human aspects in order to ensure the company's continued exis­tence and long-term success.

Dirk Flören

Managing Director

La nostra presenza nel mondo