Dogus Kalip Metal ve Form San. Dis Tic. Ltd. Sti.

Chi siamo

Forma San della VE del metallo di Doğuș Kalıp. Tic. Ltd. Ști che ha iniziato l'attività nel 1994 ed ha fatto il nome dal taglio fabbricante e muffa intonacare, muffa progressiva per i settori differenti, ha migliorato la sua esperienza dalle attività d'avanzamento nella fabbricazione del pezzo di ricambio e di produzione dal 1998.

Doğuș Kalıp ha cominciato produrre i profili industriali di alluminio, le parti dicollegamento ed i loro accessori sul trasporto e sui sistemi di automazione dopo del 2002.

Ha contribuito alle forze di lavoro del cittadino fabbricando le attrezzature che erano prodotti importati n.

Dal 2006, Dogus Kalip ha messo a fuoco su ricerca e sviluppo sui sistemi di moto lineare e sui sistemi multiasse di moto e sui sistemi tecnologici prodotti del mondo-posto usando le sue proprie risorse.

Oggi, ci sono una grande concorrenza sia nella qualità che nella velocità utilizzando i sistemi tecnologici di avanguardia e prodotti di recente sviluppato nelle industrie manufatturiere del processo di produzione e.

Doğuș Kalıp è un produttore dei prodotti che hanno utilizzato nella fabbricazione di serie della meccatronica e delle applicazioni della tecnologia di automazione. Siamo fieri con le nostre facilità di dipartimento di ricerca e sviluppo sullo sviluppare i prodotti necessari nel settore mechatronic.

I nostri valori

Dogus Kalip ha raggiunto la sua crescita continuamente dalla focalizzazione sulla qualità, sull'innovazione e sul miglioramento.

Conosciamo la nostra responsabilità a dare il migliori servizio e alta qualità al nostri cliente e partner.Desideriamo dividere il nostro
esperienza e sviluppare il vostro affare in futuro vicino .....

La nostra presenza nel mondo