Dongguan Foersheng Intelligent M&E Co,.Ltd.

Chi siamo

Dongguan Foersheng M&E intelligente Co., srl è un fornitore principale globale che fornisce le soluzioni su misura nel campo intelligente industriale della trasmissione. Aderisca ai principi di sviluppo costante, continuamente innovazione, tenga la cooperazione del openness&, Foersheng ha messo a fuoco sul superare le difficoltà della tecnologia nell'industria del pulsometro ed hanno fornito molti soluzioni, prodotti e servizi su misura competitivi nell'industria militare dell'attrezzatura, nell'industria manufatturiera di carta, nell'industria ambientale ecc dell'attrezzatura… Che cosa è più, siamo dedicati nella fornitura soluzioni industriali più efficienti e più energetiche per creare l'industria verde, terra verde.

Con quasi 80 impiegati, finora Foersheng ha esportato i suoi prodotti verso più di 40 paesi ed i prodotti sono ampiamente usati in migliaia di attrezzature industriali.
Su April28th, 2016, Foersheng si è trasformato nella prima impresa elencata nel mercato azionario di Pechino nell'industria del pulsometro.Possedendo il modello depositato in Cina e la Germania, Dongguan Foersheng M&E intelligente il Co., srl ha i certificati di ISO9001, CE, RoHs e gli onori «di impresa alta tecnologia nazionale», «Dongguan Energy-saving Company», «brevetto di Dongguan che coltivano l'impresa», «impresa alta tecnologia privata di Dongguan», «impresa alta tecnologia privata» ecc di Guangdong…
Goorui, come la marca principale di FLS, è provenuto dall'università di Hannover in Germania nel 1933. Con la tecnologia del research&design del centro nell'industria globale del pulsometro, Goorui ha quasi 72 brevetti della tecnologia di produzione. Importando la macchina di misurazione di Tre-coordinata dalla Germania, ha modernizzato l'attrezzatura di finitura dalla Germania ed il Giappone, ogni ventilatore di Goorui è fatto concorrenza contemporaneamente nella catena di montaggio di cad. Clienti di aiuto di Goorui per risolvere i problemi nella loro applicazione concentrandosi sul superare le difficoltà tecniche e sul creare il sistema di R & S di ogni ventilatore specializzato. Dipende dalla tecnologia professionale nell'industria intelligente della trasmissione, Foersheng ed i suoi clienti fanno gli sforzi per migliorare le attrezzature in archivato in quale l'industria ambientale, l'industria automobilistica di Nuovo-energia ed elettronico archivio d'informazioni per farli diventare più efficaci, economizzarici d'energia ed innovarici.
Con gli alcoolici di innovazione, l'apertura, la cooperazione ed il risultato vantaggioso per entrambe le parti, Foersheng ed i suoi soci commerciali continuamente aumentano lo standard di qualità ed ha sviluppare un sistema di sorveglianza di qualità rigorosa. Tenere estendono l'applicazione dei ventilatori sormontando le difficoltà e continuamente il &design tecnici della ricerca gli alto-efficaci e prodotti economizzatori d'energia.

I nostri valori

Miriamo ad essere il capo globale nell'industria del pulsometro.