Dongguan Kentie Bearing Co., Ltd

Chi siamo

Il cuscinetto speciale il Co., srl di Dongguan Yaqin (anche conosciuta come Dongguan Kentie che sopporta il Co., srl) è stato fondato nel 1998 ed integra la R & S, la fabbricazione, il commercio, vendite dei cuscinetti, i rulli, pulegge.

Abbiamo passato il 9001:2008 di iso, 14001:2004 di iso, CE, SGS con una fabbrica oltre 13.000 metri quadri.

Siamo specializzati in cuscinetti a sfera profondi della scanalatura, cuscinetti non standard, cuscinetti della fodera, cuscinetti della flangia, cuscinetti a sfere di spinta, cuscinetti affusolati, cuscinetti del blocchetto di cuscino con l'acciaio al cromo e l'acciaio inossidabile.

Per soddisfare le esigenze del vario mercato, abbiamo sviluppato con successo i rulli di plastica, le ruote e le pulegge che sono ampiamente usati per i portelli scorrevoli, Windows, i cassetti, la doccia, ecc.

I cuscinetti di Yaqin hanno le caratteristiche della vibrazione a basso rumore e bassa, dell'alta precisione, della vita lavorativa lunga senza suono anormale, ecc. ampiamente usato in elettrodomestici, di micro motore, degli strumenti guidati elettrici, delle attrezzature di forma fisica, dell'apparecchiatura medica, dello strumento di precisione, del macchinario del tessuto e del macchinario agricolo, delle porte & di Windows, della doccia e degli accessori ecc. della mobilia.

«La qualità in primo luogo, cliente in primo luogo, accredita in primo luogo» è sempre la politica che ci tiene per sforzarsi di essere il vostro «esperto nella soluzione del rullo & del cuscinetto»! 

I nostri valori

* produttore diretto

* esperienza di anni 18+

* servizio della Un-fermata OEM/ODM   

* 15 ingegneri di R & S

* 300 lavoratori qualificati

* 30 linee di produzione automatizzate

* un'affluenza di 6.500.000 pc al mese

* oltre 13.000 metri quadri di fabbrica 

La nostra presenza nel mondo