Dongguan Lianda Precision Products Co. Ltd

Chi siamo

Co. srl dei prodotti di precisione di Dongguan Lianda è stato fondato nell'agosto 2002 ed è specializzato nella progettazione e nella fabbricazione di bordo per imbarcarsi sui connettori, cavo ai connettori del bordo ed ai connettori dell'ingresso/uscita quali le intestazioni del perno, le intestazioni femminili, USB, il wafer, FPC, DIN41612, connettori di precisione di serie RJ45. I nostri prodotti sono ampiamente usati in vari tipi di apparecchi elettronici del consumatore e nell'industria delle telecomunicazioni. La succursale di Shenzhen della nostra società si specializza nelle vendite e nell'introduzione sul mercato dei connettori.

Rich Experience su R & S e sulla fabbricazione:
Dal fondamento della nostra società nel 2002, stiamo insistendo per principio di R & S dell'indipendente e produzione, trattiamo indipendente tutte le cose, compresi la R & S e la progettazione delle forme metalliche e muffe di plastica, modanatura ad alta velocità della perforazione di precisione, stampaggio ad iniezione di plastica di precisione ed operazioni di assemblaggio automatiche.

Personale ed attrezzatura della fabbrica:
Abbiamo fabbrica da 10.000 metri quadri con 300 impiegati e 20 insiemi dell'attrezzatura del modanatura di precisione, 10 insiemi delle macchine a iniezione di plastica di precisione, 10 insiemi delle punzonatrici ad alta velocità di precisione, 200 tipi differenti degli insiemi di muffe di plastica, 400 insiemi delle muffe terminali del metallo, 20 insiemi dell'attrezzatura di prova di laboratorio e 100 insiemi delle macchine di montaggio automatiche, in modo da possiamo produrre più di 10.000 specifiche differenti dei connettori ai nostri clienti.

Norma di iso e dell'UL di riunione:
Abbiamo ottenuto l'iso 9001, certificati di iso 14001, UL ed abbiamo passato alla BV la protezione dell'ambiente esterna e le relazioni sull'esperimento materiali, quale la direttiva di RoHS.

I nostri valori

Migliore qualità, consegna veloce