Dongguan Silent Industry Co.,Ltd

Chi siamo

L'industria silenziosa il Co., srl di Dongguan è stata stabilita nel 2006, prima di quell'anno, noi è una manifattura fresante dell'ingranaggio che ha iniziato l'attività a partire dall'anno di 2000.We è stata certificata dal 9001:2015 di iso e 14001:2015 di iso, istallazione industriale della classe del mondo a Dongguan, China.We sta specializzando in progetta ed ingranaggi fabbricanti di precisione, cambi e motori ad ingranaggi che hanno utilizzato in una vasta gamma di applicazioni di moto quali le parti di automobile, sistemi ettichettanti automatici, erogatori dell'acqua, macchine per ufficio, mobili d'ufficio, sicurezza che chiudono il sistema a chiave, robotica, applicazione domestica astuta, distributore automatico, falciatrice da giardino, giocattolo elettrico, otturatori elettrici & ciechi, aeromodelling, gli apparecchi medici, le macchine fotografiche, la sanità personale, macchine utensili, automazione della costruzione e automazione industriale ecc.

Continuiamo ad investire in nuove tecnologie per fornire l'ultima tecnologia i newproducts innovatori e con gli investimenti in corso in produzione di attrezzature avanzata quale il più di Affolter AF110, la macchina fresante dell'ingranaggio di CNC di 12 asce, questa sosterrà la nostra capacità di offrire i nostri estesi ingranaggi standard di precisione del catalogo e capacità speciali di fabbricazione della parte.

I nostri vantaggi:

Per gli ingranaggi, poiché la maggior parte delle attrezzature lavoranti provengono da Hamai nel Giappone e da Affolter in Svizzera, l'accuratezza dell'ingranaggio può essere iso 7 con buona consistenza.

Per i cambi & i motori ad ingranaggi, poiché la maggior parte delle componenti sono d'acciaio girate dal tornio di CNC, possiamo offrire l'alta coppia di torsione, tempo di lunga vita per i prodotti. Gli ingranaggi elicoidali sono inoltre molto utili da ridurre il rumore.

La nostra missione:

Stiamo sforzando a di essere una di qualità del livello superiore e delle manifatture di alta precisione dell'ingranaggio. per essere una società duratura creando i prodotti superiori per i moti.

La nostra visione:

per essere una forte marca universalmente con la prestazione eccezionale e l'innovazione coercitiva nelle applicazioni di alta precisione di moto. I nostri prodotti saranno richiesti per la loro progettazione coercitiva, qualità superiore.

I nostri valori

La soddisfazione dei clienti è priorità NO.1 è il nostro valore del centro. Il fondamento della nostra cultura è l'onestà, integrità, trasparente e rispetto per i soci, i clienti ed i soci commerciali.