Dropsa spa

Chi siamo

Dal 1946 Dropsa produce sistemi e componenti per la lubrificazione centralizzata sviluppando continuamente nuovi prodotti e brevetti che hanno contribuito a rendere più innovativo e competitivo il settore della lubrificazione in tutto il mondo.

Nel 1995 DropsA è stata la prima azienda produttrice di sistemi di lubrificazione in Italia ad essere certificata ISO 9001 e da allora è in un processo di miglioramento continuo. Il nostro sistema di qualità è la base per la gestione e direzione di tutti i processi interni ed esterni della nostra organizzazione.

Investimenti continui in tutte le aree della progettazione, ingegnerizzazione e produzione dei prodotti assicurano un aumento costante dell'affidabilità dei prodotti stessi.

Gli impianti di produzione, di lavorazione e di assemblaggio automatizzato che si trovano nello stabilimento centrale nei pressi di Milano, sono dotati di un avanzato sistema di monitoraggio della qualità e della tracciabilità del prodotto, al fine di garantire sia una lavorazione altamente efficiente sia un assemblaggio del prodotto che rispecchia fedelmente le specifiche tecniche.

I nostri valori

Dropsa offre una vasta gamma di prodotti in grado di massimizzare la profittabilità e la produttività delle vostre macchine, fornendo le ultime tecnologie in termini di sistemi, operatività e componenti.

Grazie alle filiali ai canali di distribuzione specializzati, Dropsa fornisce risposte tempestive, supporto e assistenza ai clienti a livello locale e globale garantendo gli stessi alti standard qualitativi in tutto il mondo.