
DT Group
Chi siamo
Le tecnologie di distacco, basate su Meyrin, la Svizzera, sviluppa e produce gli strumenti di alta qualità per i produttori e gli utilizzatori finali lavoranti delle macchine del metallo universalmente.
I nostri 6 siti della società sono situati in Svizzera, Francia, Germania, repubblica Ceca ed a New York negli Stati Uniti.
Il nostro ufficio negli Stati Uniti sta costruendo sopra il nostro knowhow internazionale stabilendo gli stretti rapporti con i nostri clienti nordamericani.
L'obiettivo: per cercare costantemente prestazione migliore. Ecco perché abbiamo un dipartimento dello sviluppo ad ogni sito di produzione.
I nostri valori
Come società, ci sforziamo di mettere sempre i bisogni del cliente come nostra prima priorità.
È il nostro scopo da essere leader del settore nelle tre categorie più importanti al cliente: qualità, consegna e prezzo.