Düker GmbH

Chi siamo

Il nome di Düker è stato sinonimo con il ferro premio di qualità che fonde per più di 540 anni. Siamo fra gli odierni produttori principali delle valvole ed accessori per tubi di pressione per acqua potabile ed approvvigionamento di gas universalmente come pure tubi e montaggi per la tecnologia di drenaggio.

Fabbrichiamo le componenti ed i tubi smaltati altamente resistenti per i settori chimici e farmaceutici. La colata su ordine è un'altra attività di centro con produzione di speciale-ordine delle parti per la stampa, l'automobile ed i settori di ingegnere meccanico.

Nel Laufach ci lavora fabbricano la nostra serie di prodotti di organizzazione civile facendo uso di ghisa duttile. Le valvole e gli accessori per tubi di pressione sono utilizzati nel rifornimento idrico e nella disposizione come pure nell'approvvigionamento di gas. La gamma include le valvole di intercettazione - valvole a saracinesca fino a DN 300, valvole a farfalla fino a DN 1200 come pure valvole ed idranti del collegamento di servizio - per acqua potabile, acque reflue, acqua non depurata, l'acqua trattata o il gas. Düker è inoltre una fabbricazione ben nota di montaggi duttili del ferro fino a DN 1600, con una gamma molto vasta di forme, di collegamenti e di rivestimenti, fino a e compreso lo smalto interno ed esterno.

Lo smalto o il Vetro-rivestimento è inoltre il segreto del settore del prodotto della tecnologia del Vetro-rivestimento. Componenti di questa di dipartimento conduttura di manfuctures fatte di acciaio con lo smalto altamente resistente all'acido, compresi i tubi e montaggi, scarichi inferiori, colonne ecc. Ma il servizio va molto più lontano della fabbricazione semplice: inoltre offriamo i servizi consultivi completi nell'ambito della marca commerciale DPI (industrie del partner di Düker) compreso pianificazione, realizzazione, produzione, installazione e l'incarico dei sistemi di conduttura completi.

Negli impianti di Karlstadt, fabbrichiamo le reti di tubazioni di drenaggio del ghisa, usate per l'evacuazione di acque reflue o di precipitazione eccezionale dalle costruzioni. Questi possono essere edifici residenziali, ma l'applicazione tipica è edifici pubblici quali gli hotel ed ospedali, stadio, ma anche fabbricati industriali e magazzini. Le applicazioni speciali sono drenaggio siphonic dei tetti piani come pure del drenaggio del ponte. Reti di tubazioni di drenaggio del ghisa distinguersi da protezione dai rumori e da non combustibilità eccellenti.

In entrambe le fabbriche offriamo il cliente che fonde, cioè fondere degli oggetti secondo la specificazione del cliente. Queste colate possono essere di ghisa grigio, del ghisa (nodulare) duttile o del ghisa del silicio. Da pianificazione, produzione del prototipo e di ingegneria a fare le muffe e le scatole del centro da parte a parte alla produzione della serie su ordinazione di fabbricazione debole, media ed in serie compreso rifinitura di superficie: il nostro gruppo della fonderia di lavorazione su commessa offre un pacchetto di servizio completo.

I nostri valori

La qualità giù all'ultimo dettaglio è la nostre massima priorità e forza motrice. Ciò significa che il miglioramento continuo dei prodotti e dei processi è una conduttura
colonna del nostro successo.
I nostri prodotti eccellono con la loro prestazione ed economia tecnologiche. Oltre ai materiali ed alle tecnologie moderne usati, questo può essere accreditato soprattutto all'impegno ed al knowhow ad alto livello dei nostri impiegati, che rappresentano l'ingrediente più importante al nostro successo.

Attualmente impieghiamo un personale bene di oltre 650 nelle nostre installazioni produttive moderne di Laufach e di Karlstadt, facente Düker uno di più grandi fonderie di ferro della Germania. Circa dieci per cento del personale di Düker sono apprendisti. Diamo moltissima importanza sul talento futuro di formazione.

Fatti e figure (2014)
Volume d'affari: Approssimativamente € 107.000.000
Parte dell'esportazione: 45%
Numero degli impiegati: Approssimativamente 650

Abbiamo fissato le nostre proprie norme di alta qualità per i nostri prodotti. È per quella ragione per cui abbiamo introdotto già del 1993 un sistema di gestione della qualità certificato moderno secondo l'iso 9001 dell'en. Inoltre, i prodotti di Düker hanno subito altre prove e procedure di approvazione in conformità con il prodotto o norme mercato-specifiche o linee guida.

Come società, Düker ritiene uno speciale e un forte impegno verso i bisogni ambientali, economici e sociali dei suoi impiegati e della società.
Ciò rende a sostenibilità delle nostre operazioni una parte integrante della nostri cultura e resti di società sulle tre colonne di vitalità economica, responsabilità sociale
e responsabilità ambientale.