DWT GmbH

Chi siamo

La società DWT è una società a conduzione familiare, situato nel cuore industriale della Germania. La sede si trova a Bottrop, in cui si trova la produzione e magazzino centrale. La società è stata costituita nel 1987 ed è specializzata nella produzione e vendita di smussatura tubi e attrezzature da taglio per applicazioni di saldatura del tubo.

Molti anni fa DWT ha assunto la produzione di macchine tubo di smussatura dal costruttore della caldaia a vapore tedesca "Deutsche Babcock", che ha sviluppato le macchine per il bisogno e con l'esperienza del proprio popolo in loco. I vantaggi sono evidenti a causa di peso molto basso, alto grado di flessibilità e capacità. Le macchine sono progettate per una lunga durata con parte bassa necessità di ricambio e l'uso ergonomico in loco.

Dal 2002 DWT ha costruito l'attività di esportazione, concentrandosi più sulla smussatura tubo e mercato taglio. Oggi DWT è leader di mercato per smussare tubi di alta qualità e macchine da taglio con uffici in tutto il mondo. Al giorno d'oggi ingegneri con vendita e di servizio uffici sono situati a Singapore, Indonesia, Medio Oriente, Francia, Spagna, Malesia, India, Emirati Arabi Uniti e la Russia, per sostenere il nostro business in rapida crescita in tutto il mondo.

I nostri valori

La nostra missione è quella di produrre le migliori attrezzature portatili per l'utilizzo in loco. Causato da una cooperazione con gli utenti finali possiamo garantire per i nostri prodotti:

- Attrezzature potente per alte prestazioni

- Macchine ergonomiche in termini di peso e usabilità

- Riduzione dei materiali di consumo e pezzi di ricambio

- Riduzione degli investimenti da parte di un'ampia gamma di utilizzo

- Lunga durata delle nostre attrezzature

La nostra presenza nel mondo