Easy-Laser

Chi siamo

Easy-Laser® è uno dei produttori principali e dei fornitori del mondo dei sistemi di allineamento del andf di misura del laser per l'industria con un alto requisito di accuratezza e dell'affidabilità operativa. Insieme ai nostri distributori commerciali, forniamo agli utenti in più di 70 paesi le soluzioni per tutti i tipi di bisogni di allineamento e di misura: Allineamento di asse, allineamento puleggia/della carrucola e misure geometriche di virtualmente ogni genere. Tutto da sviluppo del prodotto alla fabbricazione è effettuato nelle nostre facilità in Mölndal, Svezia. Formando un gruppo unito dei progettisti specializzati in meccanici, nell'elettronica, nell'ottica e nella programmazione, siamo riuscito a raggiungere la migliore personalizzazione dei meccanici e del software. Ciò è sostenuta inoltre avendo accesso alla nostra propria officina ben attrezzata con le CNC-macchine, in cui il cambiamento minimo può essere valutato ed i sostegni su misura possono essere fabbricati rapidamente.

I nostri valori

Diretto da tutte le misure.

Easy-Laser® è uno dei produttori principali e dei fornitori del mondo dei sistemi di misura del laser per tutti i tipi di industrie. Forniamo l'accuratezza e la precisione estreme. Ma quello non è che cosa ci mette a parte. Oggi, quando virtualmente chiunque con un laser rispettabile può fare «diritto», stare davanti, dovete essere un po'più in previsione del futuro.

Poiché, a lungo termine, che cosa realmente conta è nessuni la rettitudine assoluta di singola componente né l'allineamento preciso delle assi. È a cui queste misure aggiungono: Produttività aumentata ed il risparmio delle risorse. Quelle sono le cose che infine consegniamo. E da quella prospettiva il nostro compito più importante proviene di aiutarvi a fare la strada che conduce là come esente dagli urti e dalle curvature come possibile.

Quello significa i sistemi facili da usare di sviluppo di allineamento e di misura che sono facili da ottenere la vostra testa intorno, poichè sono versatili ed evolutivi. Inoltre significa i termini di consegna d'accorciamento, supporto d'estensione dell'ottimizzazione e delle garanzie addestramento e.

Inoltre, potete invitare sempre noi, o c'è ne dei nostri partner, ad esprimergli un parere onesto su quale dei nostri prodotti sono determinanti per le vostre operazioni e su che potete fare senza. Che cosa realmente deve essere stato allineato e che cosa non. In modo che che cosa offriamo siate una soluzione stata allineata perfettamente rispetto ai vostri bisogni – ed il vostro bilancio.

Indipendentemente da se siete un tecnico di servizio, un acquirente o il CFO di un gruppo industriale multinazionale, troverete vero facile Easy-Laser® occuparti di. O come gradiamo metterlo – diretto da tutte le misure.

Quando si tratta delle consegne e del servizio, mezzi velocemente ed affidabile facili.

Siamo conosciuti nell'industria per i nostri estremamente brevi termini di consegna ed alto livello di servizio. I sistemi standard sono solitamente disponibili per la consegna dal vostro rivenditore in alcuni giorni, a volte anche lo stesso giorno voi ordinano (secondo paese). Quando si tratta dell'assistenza e della calibratura del sistema di misura, possiamo offrire un servizio espresso di 48 ore a richiesta (colto più nell'ambito di servizio & della calibratura). Le consegne ed il servizio veloci significano che la vostra produzione è rapidamente ancora sul suo modo.

La nostra presenza nel mondo