EasyRobotics

Chi siamo

Anders Kjempff, Per Lachenmejer e Henrik Vesterlund Sørensen sono i creatori di EasyRobotics. Hanno un'esperienza combinata di oltre 50 anni nella progettazione, sviluppo e produzione di celle robotizzate innovative per scopi di automazione industriale.

Il primo prodotto rilasciato nel 2015 è stato il ProFeeder, una piccola cella robotica mobile e automatizzata collaborativa, che consente di fornire componenti dentro e fuori da torni e fresatrici CNC completamente automatizzati, è stata concepita nel 2015. Un vassoio per componenti viene inserito in un alimentatore nella cella robotica. I pezzi dopo e prima della lavorazione vengono conservati nei vassoi. Al termine della lavorazione, i pezzi vengono prelevati dalla cella robotica e sostituiti con vassoi di pezzi non lavorati da un nuovo alimentatore. Il ProFeeder è dotato di due cassetti mobili, che consentono cambi facili e veloci.

Attualmente EasyRobotics è di proprietà di Syddansk Innovation, SDTI e dei due proprietari. SDTI è stata coinvolta nella creazione di ProFeeder e ha offerto assistenza per la strategia del robot e per la programmazione del processo di asservimento della macchina.

Oggi EasyRobotics è un moderno produttore di soluzioni di automazione in via di sviluppo dinamico con un portafoglio di 17 prodotti, tra cui EasyPalletizer - la soluzione di pallettizzazione compatta e mobile, la famosa linea ProFeeder - numerose soluzioni per asservimento macchine, pick and place, alimentazione e altre applicazioni , EasyDesk - il moderno banco da lavoro robotizzato adatto per saldatura, catena di montaggio, controllo qualità, EasyPedestal - piedistallo robot maneggevole e compatto e altri.

I nostri valori

Qualità
Innovazione
Semplificazione
Lavoro di squadra
Flessibilità
Passione