Ebo Systems SAS

Chi siamo

È stato stabilito nel 1959 a Zurigo, Svizzera, sistemi di Ebo uno dei primi produttori europei da specializzarsi nella produzione dei composti per la stenditura del cavo dell'elettricità.

Impressionato da questo materiale di nuova generazione, i sistemi di Ebo hanno scelto il poliestere di rinforzo fibra di vetro (GRP) per la sua forza meccanica, peso basso, velocità dell'assemblea ed il suoi fuoco e resistenza della corrosione eccezionali.

45 anni di poliestere di rinforzo fibra di vetro (GRP)

Nel 1972, fare fronte alla domanda crescente in vari mercati, una nuova fabbrica di produzione per i sistemi del vano per cavi è stata stabilita aVillers-La-Montagn'in Francia. La fabbrica è situata alle strade trasversali di Europa, vicino ai confini con il Lussemburgo ed il Belgio.

Nel 1980, oltre alla tecnologia di pressatura a caldo, i sistemi di Ebo hanno introdotto la tecnologia della pultrusione in modo da offrire ai suoi clienti due sistemi complementari.

Nel 1986, una nuova miscela senza alogeno è stata sviluppata. Essendo autoestinguente e rilasciando pochi vapori in caso di fuoco, si è trasformato in rapidamente nella norma per tutti i prodotti urgenti e pultruded.

I sistemi di Ebo ha molti brevetti, il più recente concernente un sistema completamente nuovo delle scale pultruded del cavo e supporti.

Oggi, i sistemi di Ebo è uno dei leader mondiali nella sua specialità.

I sistemi di Ebo è stato iso 9001 hanno certificato dal 1994.

I sistemi di Ebo conta su un'installazione efficiente di produzione e sulle muffe d'acciaio speciali, riscaldate e controllate per ottimizzare la produzione. I sistemi di Ebo è una delle società rare nel mondo per padroneggiare le due tecnologie principali di elaborazione del poliestere: pressmoulding e pultrusione. 

I prodotti dei sistemi di Ebo sono adatti ad uso nella costruzione dei tunnel, dei ponti e delle strade ferrate. Permettono ai costi di gestione nell'ambiente marino di essere ridotti e di resistere alla maggior parte degli agenti chimici.

I nostri valori

I sistemi di Ebo è stato iso 9001 certificato dal 1994, che significa la società:

decide eseguire le frequenti valutazioni dei suoi fornitori,

controlla regolarmente i dati che tecnici pubblica,

effettua un controllo sistematico sui materiali utilizzati nella fabbricazione di suoi prodotti,

controlla tutte le fasi dalla progettazione dei suoi prodotti,

permanentemente verificherà il processo di fabbricazione in tutte le sue fasi critiche,

esegue un controllo finale prima della spedizione.

Iso 9001/2000 di no. di certificazione: QUAL/1994/2826c