ECLIPSE MAGNETICS

Chi siamo

Con 100 anni di esperienza di progettazione e di fabbricazione di sistemi magnetici di rendimento elevato, forniamo l'attrezzatura critica ad alcuni dei nomi principali nelle industrie più esigenti. La nostra tecnologia magnetica è ampiamente usata a condurre le società mondiali e nei progetti di sviluppo importanti, tutti che richiedono una garanzia della prestazione dell'attrezzatura.

Progettazione dell'eccellenza

Abbiamo un registro della produzione dei prodotti di qualità di appoggio da un impegno per ammontare al servizio di assistenza al cliente. Abbiamo una ricchezza di fabbricazione interna e di valore-aggiunta delle operazioni di finitura. I nostri gruppi tecnici dell'applicazione inoltre hanno considerevole competenza nella tecnologia magnetica applicata, così assicurando la maggior parte dei nostri prodotti sia innovazioni principali del mercato. Tutta la fabbricazione è effettuata in applicazione di un sistema di gestione della qualità di iso 9001 e delle direttive appropriate dell'industria.

Gamma di prodotti incomparabile

Serviamo i mercati mondiali con un'estesa gamma di sistemi di trasporto di sollevamento e workholding dei sistemi, delle assemblee di magnete, degli strumenti dell'officina, filtri industriali, rimozione del corpo estraneo e prodotti scandagliare. Molti dei nostri prodotti sono unici e coperti dai brevetti globali.

Magnetica di eclissi universalmente

La nostri sede sociale e centro tecnico sono situati a Sheffield, Regno Unito. Inoltre abbiamo dedicato gli uffici basati nel Canada, in Cina ed in Francia. Inoltre abbiamo una rete dei partner tecnicamente formati di distribuzione per fornire il supporto locale.

Una lancia & Jackson Company

Fa parte della lancia di fama mondiale & Jackson Group. Con una storia di 250 anni, la lancia & Jackson Group ora è un'organizzazione multinazionale con le divisioni che coprono gli strumenti di giardino, le attrezzature della metrologia, gli strumenti della falegnameria e le attrezzature magnetiche. Oltre alla marca famosa di Jackson & della lancia possiede altre marche commerciali di fama mondiale quali Neill Tools, i Bowers la metrologia, Robert Sorby, Moore e Wright, eclissi, WHS e Tyzack.

I nostri valori

La magnetica di eclissi ha una storia ricca come pioniere nell'applicazione della tecnologia magnetica alle sfide dell'industria. Abbiamo cominciato la vita come componente di James Neill Steel Company nel 1889 che produce l'acciaio composito per le lame del seghetto a mano per metalli. Nel 1914 ci siamo avvicinati a dal governo britannico per produrre i magneti affinchè i motori sosteniamo lo sforzo di guerra – ed in modo dal viaggio magnetico ha cominciato.

Dopo la guerra abbiamo continuato a produrre i magneti nell'ambito della marca di eclissi e nel 1934 abbiamo inventato il primo mandrino magnetico permanente dei mondi. Il fine anni '1940 ha visto il lancio del, ora di fama mondiale, la gamma «rossa» di magnetica di eclissi di magneti ed i magneti del vaso, questa gamma era successivamente essere esteso per comprendere una gamma di strumenti magnetici. Nel 1960 la gamma prima di mandrini magnetici è stata lanciata, stabilente saldamente l'eclissi come il leader mondiale nei sistemi workholding.

Gli anni 90 hanno visto l'espansione principale con l'istituzione della nostra sezione tecnica magnetica e l'acquisizione Magnacut la srl, una società di elaborazione dei materiali del magnete. Questi sviluppi hanno aperto la strada per il lancio della nostra gamma di sistemi in the mid 1990 della separazione magnetica, che oggi hanno messo il punto di riferimento per qualità e l'affidabilità. Nel 2005 abbiamo rivelato un altro sviluppo dirottura, la nostra gamma ad alta intensità di filtri industriali è stata lanciata e nuove norme fissate della prestazione nella filtrazione fluida industriale.

Nel 2006 abbiamo mosso la nostra operazione verso le nuove facilità moderne a Sheffield, che è il sito corrente della nostri sede sociale e centro tecnico.

Nel 2012 abbiamo differenziato nel settore scandagliante usando la competenza magnetica per lanciare la gamma di Boilermag di filtri magnetici dal sistema di riscaldamento.

La società ha visto dal 1889 il grande cambiamento ma i valori del centro di innovazione, di qualità e dell'attenzione al cliente rimangono centrali al successo della società.