EIC Solutions, Inc.

Chi siamo

EIC Solutions, Inc. è un fornitore globale principale delle soluzioni elettroniche della protezione, specificamente mettente a fuoco sulla gestione termica. Dal 1988, ci siamo specializzati nella progettazione e nella fabbricazione di sistemi di raffreddamento termoelettrici per una vasta gamma di industriale, commerciali; ed applicazioni della difesa e dei militari. I nostri condizionatori d'aria termoelettrici di recinzione, ai condizionatori d'aria basati a compressore di recinzione, recinzioni elettroniche/elettriche ad aria condizionata e casi ad aria condizionata di transito sono la soluzione ideale per elettronica d'abitazione e di raffreddamento – sia stazionario che mobile – negli ambienti dell'interno ed all'aperto duri.

Lavorando molto attentamente con i nostri clienti, EIC crea i prodotti costruiti destinati per soddisfare le esigenze uniche dei progetti specifici. Abbiamo capacità flessibili di produzione che permettono che noi forniamo la norma e le soluzioni personalizzate per gli ordini che variano da un pezzo singolo fino ai rollouts su grande scala di produzione.

I prodotti di EIC sono venduti ad una sezione trasversale ben-differenziata dei clienti nei militari e la difesa, industriale e commerciale, sicurezza e sorveglianza, petrolio e gas ed i mercati dell'infrastruttura. I nostri clienti comprendono le società di fortuna 100, tutte le succursali dei militari e le agenzie governative.

Dedicato a fornire le soluzioni innovarici ed il servizio superiore, il gruppo di EIC è commesso a trovare la migliore soluzione per la vostra applicazione. Una volta elettronico il guasto non è un'opzione. Pensi EIC.

Vi invitiamo ad esplorare il nostro sito Web ed ad imparare più circa le soluzioni di EIC.

I nostri valori

per fornire alla difesa ed ai clienti industriali del mercato le migliori soluzioni ad alto rendimento del mondo per alloggiare, proteggere e raffreddare elettronica missione-critica.