EIDE

Chi siamo

La qualità e il valore non vengono mai da nessuna parte. EIDE ha più di 65 anni, utilizzando materiali di alta qualità e migliorare i propri processi produttivi, una combinazione che si traduce in freni industriali, limitatori di coppia, innesti ed organi di alta integrità industriale. Nel corso degli anni abbiamo acquisito i più moderni macchinari per ottenere la migliore qualità e la competitività sul mercato nazionale ed internazionale. EIDE vale anche parti reingegnerizzare e personalizza, senza escludere quelli che sono obsoleti e "difficile da trovare", in base alle proprie specifiche. Il nostro business è quello di rendere i loro macchine lavorano con la massima efficienza operativa. Crediamo nella continua scoperta di metodi per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi e risolvere i loro problemi in modo efficiente. Attualmente, EIDE è un successo società di provider, che vanno dalle piccole imprese alle grandi aziende di tutto il mondo, offrendo sempre prodotti di qualità a prezzi competitivi.

I nostri valori

- Qualità

Prodotti tecnologia richiede materiali e processi più esigenti del mercato. Acquista EIDE è quello di acquistare l'affidabilità. Tutti i nostri freni industriali, limitatori di coppia, frizioni industriali e raccordi sono realizzati con le materie prime più importanti e passare attraverso processi di produzione dettagliate, verifica e controllo per garantire il successo e la redditività nelle sue varie applicazioni. Il forte investimento nei programmi di macchinari e di produzione, nonché ottimizzare le sue linee di produzione, EIDE garantire che i prodotti soddisfino gli standard di qualità più del previsto da parte del cliente.

- Sviluppo

Il processo di produzione che fa la differenza, sono le squadre di produzione propria altamente qualificato, è a noi un vantaggio competitivo che ci dà un alto grado di indipendenza e flessibilità per adattarsi alla domanda dei nostri clienti. Possiamo personalizzare nostra linea di produzione e di progettazione a seconda dell'applicazione a cui rispondere. Nel corso del tempo ci siamo specializzati nel sollevamento freni e frizioni per le macchine, tra gli altri, sviluppato per ottenere una maggiore efficienza e affidabilità. Abbiamo gli strumenti necessari per farlo accadere.

- Innovazione

Abbiamo più di 55 anni di lavoro dedicato al cliente, un fattore che ci ha fatto commercializzare esperti esperti e ricercatori di soluzioni personalizzate. Il nostro consulente di R & S in ogni momento sul prodotto specifico è necessario per ogni applicazione, trovare la soluzione migliore per il vostro progetto. La costante ricerca, innovazione e competenza tecnica ci ha permesso di fare il modello di brevetto di molti dei nostri prodotti. Il nostro obiettivo è quello di crescere offrendo soluzioni intelligenti su misura per le esigenze dei nostri clienti.

La nostra presenza nel mondo