1. home
  2. Azienda
  3. Eight Tool

Eight Tool

Giappone
foj_Company_Tab_whoAreWe_title

Chi siamo?

Siamo l'unico produttore specializzato di chiavi esagonali-Allen in Giappone e anche uno degli unici due produttori al mondo specializzati in esso.
Dalla nostra fondazione, abbiamo fornito i nostri prodotti con alta qualità e clienti ’ soddisfazione sotto il sistema orientato alla qualità del prodotto.
La nostra massima priorità è quella di soddisfare ampie varietà di customers’ esigenze in tutto il mondo producendo le loro richieste.
Durezza e viscosità
Il perfetto equilibrio di durezza e viscosità è il nostro know-how come un produttore specializzato.
Cosa determina la qualità delle chiavi esagonali-Allen? Uno degli elementi è la resistenza alla torsione.
Per ottenere per la produzione di chiavi esagonali-Allen infrangibili, ha bisogno del materiale che il miglior equilibrio di durezza e viscosità. Abbiamo adottato una lega speciale chiamata SNCM+V come materiale dopo molti anni di ricerca & sviluppo. Questa lega speciale chiavi esagonali-Allen sono disponibili solo da noi che produce 1,2 milioni di prodotti al mese.
Un altro elemento importante è l'elaborazione del trattamento termico per rendere la migliore qualità chiavi esagonali. Con l'elaborazione speciale del trattamento termico, la forza e la viscosità calcolate possono essere realizzate. Siamo riconosciuti dai clienti nazionali e d'oltremare da questo trattamento speciale e da altre tecnologie avanzate.

I nostri valori

Siamo l'unico produttore specializzato di chiavi esagonali-Allen in Giappone e anche uno degli unici due produttori al mondo specializzati in esso.
Dalla nostra fondazione, abbiamo fornito i nostri prodotti con alta qualità e clienti’ soddisfazione sotto il sistema orientato alla qualità del prodotto.
La nostra massima priorità è quella di soddisfare ampie varietà di clienti’ esigenze in tutto il mondo producendo le loro richieste.
Siamo alla ricerca di nuovi clienti e nuovi mercati soprattutto in Europa, Africa, Sud America e Oceania.

Eight Tool Photo 1
Eight Tool Photo 2
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.