ELECTRON

Chi siamo

La nostra società è una società turca principale specializzata nella fabbricazione «delle attrezzature elettrostatiche della mano della polvere e dei sistemi di verniciatura completi» con 15 anni di conoscenza e di esperienza pratica. 


I nostri prodotti sono stati fabbricati nell'ambito del marchio di fabbrica «ELETTRONE» conformemente alle norme avanzate globali e sono stati preferiti con fiducia completa sia nel mercato domestico che mondiale. La nostra capacità sta sviluppandosi di ogni giorno mettendo la soddisfazione del cliente alla prima priorità insieme alle nostre vendite e rete di servizio comuni.

Come conseguenza del nostro investimento per aumentare la nostra capacità attuale e da solidificare il nostro posto nel settore, continiued alla nostra produzione in un nuovo e la grande fabbrica che è stata costruita su un ² da 6500 m. ha chiuso l'area nella città di Smirne, dal novembre 2008. La nostra fabbrica con il nostro nell'gruppo esperto di 130 empleyees, è fornita delle macchine e dei sistemi completamente avanzati per fornire la velocità e la produzione eccellente. 

La nostra gamma di prodotti;

Manuale ed attrezzatura elettrostatica automatica del rivestimento della polvere

Scatola & tipo superiore forni del tunnel e del trasportatore

Cabine di spruzzatura manuali ed automatiche della polvere

Polvere elettrostatica che ricopre Reciprocators

Mano automatica della polvere & sistemi di verniciatura bagnati

Spruzzando & immergendo tipo linee di pretrattamento della superficie

Piante di rivestimento di alluminio di Profil

Forni d'invecchiamento di alluminio

Sistemi di legno della decorazione sui profili di alluminio.

I nostri valori

Sistem Teknik A.S. serve i suoi clienti con i commercianti professionisti non solo in Turchia, ma anche in 35 paesi differenti con i pezzi di ricambio ed i servizi completi di dopo-vendita. I nostri prodotti hanno una quota di mercato seria la regione di Medio Oriente, CIS Countries, l'Europa orientale, il Nord Africa e nei Balcani e come conseguenza della nostri politica e principi professionali di qualità è ampliata ai paesi dell'Europa occidentale. Ora abbiamo i commercianti o forte relazione di affari in Germania, in Francia, nel Belgio e nei Paesi Bassi per continuare rapidamente a lavorare in Europa.

È solo principio di nostra società da continuare migliorarsi conformemente alle nuove circostanze tecnologiche e commerciali che sono cambiare di ogni giorno, insieme alla nostra etica di lavoro a lungo termine regolare di base.

La nostra presenza nel mondo