ELEN, s.r.o.

Chi siamo

ELEN, società di s.r.o è stato iniziato nel 1991 dai tecnici della progettazione che sono stati coinvolgere nelle applicazioni del microprocessore hanno controllato le tecnologie nel campo di automazione e di robotica. Dal suo inizio la società si è specializzata in via di sviluppo e la fabbricazione delle informazioni grandi e la visualizzazione dei pannelli del LED.

Gli ingegneri di R & S della società seguono molto attentamente le nuove tendenze e le tecnologie nel campo delle esposizioni di LED di informazioni come pure componenti per la loro produzione. Ciò conduce ad una progettazione dei prodotti finiti ad un livello elevato tecnologico. La qualità della progettazione tecnica, selezione delle componenti adatte ed osservazione di disciplina tecnologica nella fabbricazione assicurare alta affidabilità dei manufatti.

I nostri valori

Cari clienti,

Se i vostri progetti forniscono testuale o informazioni numeriche, che vorreste mostrare su una grande esposizione di LED, siete nel giusto posto. La società di ELEN è stata sviluppante e fabbricante tali prodotti per oltre 25 anni. Vogliamo essere partner e contribuire alla vostra soddisfazione dal nostro valore aggiunto. Offriamo una vasta gamma di esposizioni di LED numeriche ed alfanumeriche per varie applicazioni. Potete trovarli nel nostro catalogo di prodotti.

La soddisfazione del cliente è l'obiettivo principale della nostra società. Sulla base della nostra esperienza, che abbiamo acquisito nel corso degli anni, offriamo il consiglio libero a tutti i coloro che è interessato ed abbiamo bisogno dell'aiuto nella selezione di grande esposizione di LED adatta per un'applicazione ciascuno specifica.