
ELESTA GmbH
Chi siamo
ELESTA GmbH guarda indietro ad una storia aziendale ricca di tradizione. Le nostre radici risalgono alla fondazione della ELESTA Elektrotechnik AG nel 1952, dove fino al 1996 sono state implementate diverse innovazioni, tra cui sensori ottico-luce, sistemi di misura e controllo e relè.
1997 ELESTA Relè GmbH è stata fondata come produttore di relè con contatti a guida forzata secondo la norma EN 50205. Nel 2013 l'azienda è stata rinominata ELESTA GmbH. Facciamo parte della PILZ GmbH & Co. KG.
Sviluppiamo e produciamo prodotti in tre aree:
Relè con contatti a guida forzata
Sensori specifici per il cliente
Nella nostra sede di Bad Ragaz / Svizzera abbiamo attualmente 265 dipendenti. Tutti i nostri prodotti sono progettati e fabbricati nel nostro nuovo edificio, costruito nel 2008.
La nostra azienda opera secondo i principi Lean. Il nostro obiettivo è il miglioramento continuo in tutti i settori dell'azienda e l'ulteriore sviluppo dei nostri prodotti a vantaggio dei nostri clienti.
I nostri valori
Sviluppiamo e produciamo prodotti competitivi a livello mondiale nel cuore dell'Europa. Grazie alla gestione snella, siamo talmente flessibili che anche piccole serie e soluzioni speciali possono essere prodotte in modo economico e con tempi di consegna brevi.