Elgin Separation Solutions

Chi siamo

OEM solido/liquido di separazione che si specializza nell'asciugamento, nella gestione dei rifiuti e nel controllo dei solidi

Fondato nel 1864 in Elgin, l'Illinois, Elgin si è evoluto in un capo mondiale nella progettazione, fabbricazione e servizio di attrezzatura di elaborazione specializzata nel petrolio & il gas, estrazione mineraria, carbone, aggregati, minerali, l'acqua ed industrie dell'edilizia della conduttura. Con le capacità verticalmente integrate di progettazione e di fabbricazione, Elgin porta ai suoi clienti un'esperienza unica che mette a fuoco sulle soluzioni olistiche. Invece di limitazione delle nostre capacità ad un singolo pezzo di attrezzatura, Elgin si specializza nell'integrazione completa separazione solida/liquida, di condizionamento fluido, del recupero di asciugamento del polimero & dell'olio e dell'attrezzatura della gestione dei rifiuti. Inoltre, offriamo i sistemi della soluzione dell'acqua, estrarre & attrezzature aggregate della separazione, sistemi del trasporto dei solidi, da sistemi guidati da SpA specializzati di automazione e servizi della riparazione e di rifabbricazione della gestione del ciclo di vita del prodotto. Elgin è guidato per trasformare il processo di base di acquisizione dei beni strumentali in una relazione che estende con l'intera durata dei prodotti ed i sistemi hanno fornito.

Chi siamo

Oggi, Elgin è fatto di quattro divisioni specializzate; Elgin Water Solutions, Elgin Separation Solutions (separazione liquida), Elgin Separation Solutions (separazioni solide) e Elgin Power Solutions. Le marche commerciali hanno rappresentato all'interno di Elgin includono CMI, il cuoco Legacy, Gilbert Electrical, Tabor, comandi estraenti, Norris, le tecnologie di Kemtron, CSI, il IPE ed il fiume di ribattino; tutti ampiamente hanno riconosciuto per la loro affidabilità, manutenzione bassa e redditività. Elgin Separation Solutions è fatto di due gruppi specializzati, uno che mette a fuoco su rimozione liquida, in cui la fase liquida è considerata il prodotto e quello non stimati che mette a fuoco su rimozione dei solidi, in cui la fase di solidi deve considerare il prodotto non stimato. Entrambi i gruppi di Elgin Separation Solutions fabbricano una miriade di tecnologie solide/liquide raffinate che comprendono le centrifughe del decantatore, gli essiccatori verticali di tagli, le soluzioni industriali dell'acqua di scarico, le centrifughe della rappresentazione dell'alimento, i sistemi d'asciugamento di dragaggio, gli agitatori dello scisto, i sistemi d'asciugamento messi in recipienti, i sistemi di riciclaggio imballati del fango, schermi della separazione dell'agitatore

I nostri valori

Orma di servizio

A sostegno del nostri prodotto e servizio che offrono, Elgin mantiene parecchie operazioni negli Stati Uniti, in India, Abu Dhabi, nel Canada ed in Russia con un gruppo di sostegno di vendite dirette situato in 5 paesi differenti e una rete dell'agente che aziona nei 10 paesi supplementari. Elgin tiene un'annotazione impeccabile stare dietro i nostri prodotti e delle tecnologie indipendentemente dalla loro destinazione finale.

Qualità

Elgin era la prima società per ottenere la certificazione di iso 9001 per la progettazione e la fabbricazione di solidi attrezzatura di asciugamento e di controllo. Elgin ha progettato e prodotti consegnati che soddisfanno dozzine di requisiti normativi, compreso il GOST R/a prova di ex (la Russia), IEx (Australia), CES (Canada) e CE/ATEX (Europa).

Gruppo guidato soluzioni

Con i talenti combinati di tutti e quattro i gruppi di Elgin, Elgin Separation Solutions porta l'olio & l'industria del gas un'esperienza unica che estende molto al di là della specificazione semplice di una centrifuga, di un agitatore, o di un essiccatore. Elgin Separation Solutions fornisce i solidi olistici controllo, la gestione dei rifiuti ed i servizi di condizionamento fluidi che creano il valore misurabile. Se il vostro scopo è di massimizzare il controllo dei solidi colloidali, massimizzare il liquido di perforazione per recuperare dai vostri solidi controllo e dal processo della gestione dei rifiuti e /or minimizzi i costi della gestione dei rifiuti, quindi Elgin può aiutare.